Pepe Escobar: "In Ucraina Operazione Barbarossa 2.0 contro la Russia"

7492
Pepe Escobar: "In Ucraina Operazione Barbarossa 2.0 contro la Russia"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

L'analista geopolitico Pepe Escobar ha rilasciato un'intervista a Danny Haiphong dove evidenzia che i leader della NATO credono di poter fare quello che vogliono e che non ci saranno conseguenze, semplicemente perché non si aspettano una reazione da parte della Russia, il che è un grosso errore.

Queste le sue dichiarazioni: "È sorprendente vedere come queste esternazioni coordinate da Parigi e dai generali tedeschi rispecchino ciò che Lloyd Austin diceva prima che tutto ciò accadesse. Il trafficante d'armi Austin, come tutti sappiamo, aveva detto che se l'Ucraina avesse perso, la NATO sarebbe entrata inevitabilmente in guerra con la Russia.

In primo luogo, questo è sbagliato perché la NATO è già in guerra con la Russia. È una guerra della NATO contro la Russia che usa l'Ucraina come carne da cannone".

"Missili che colpiscono infrastrutture russe in Russia, e loro pensano che non ci siano conseguenze.

L'altro giorno ho postato una cosa per ridere. Ci sono solo tre certezze nella vita: la morte, le tasse e gli idioti che pensano di poter attaccare i russi senza conseguenze. E non impareranno mai. È esattamente quello che stanno facendo. Questa è un'operazione Barbarossa 2.0 al rallentatore davanti ai nostri occhi. È un'assurdità assoluta".

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto di Paolo Desogus Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto

Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro di Marinella Mondaini Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali di Giuseppe Giannini I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti