"L'Ucraina dovrà affrontare inevitabili ritorsioni" - Medvedev

4881
"L'Ucraina dovrà affrontare inevitabili ritorsioni" - Medvedev

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

L’Ucraina dovrà confrontarsi con ineluttabili ritorsioni in seguito all’attacco contro civili nella regione di Kherson. Lo ha dichiarato all’agenzia TASS Dmitry Medvedev, Vicepresidente del Consiglio di Sicurezza della Federazione Russa, già Presidente del partito Russia Unita.

La dichiarazione è giunta in risposta all’attacco condotto con droni dall’esercito ucraino contro un locale e un albergo nel villaggio di Khorly. Medvedev ha sottolineato che “una persona sana di mente non ha parole per descrivere le azioni della feccia banderista”.

“Ciò che è appropriato, in questo caso, è il linguaggio spietato della vendetta. Una rapida rappresaglia è inevitabile con l’avanzata del nostro esercito”, ha affermato con decisione l’alto funzionario.

Secondo la posizione espressa da Medvedev, i sostenitori dell’ideologia banderista devono essere “eliminati ovunque si trovino, sia in Ucraina che in Europa”.

In precedenza, il governatore della regione di Kherson, Vladimir Saldo, aveva reso noto che l’attacco con droni contro un caffè e un hotel, dove dei civili si erano riuniti in occasione delle celebrazioni per il Capodanno, ha causato la morte di oltre ventiquattro persone.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Cina, "l'ordine globale" e la storiella che si inventa l'Occidente di Fabio Massimo Paernti Cina, "l'ordine globale" e la storiella che si inventa l'Occidente

Cina, "l'ordine globale" e la storiella che si inventa l'Occidente

Tempesta perfetta: perché gli USA stanno per implodere di Alessandro Bartoloni Tempesta perfetta: perché gli USA stanno per implodere

Tempesta perfetta: perché gli USA stanno per implodere

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro di Marinella Mondaini Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali di Giuseppe Giannini I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti