"L'appartenenza all'Ue risponde ad un interesse nazionale", David Cameron

1105
"L'appartenenza all'Ue risponde ad un interesse nazionale", David Cameron

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

“L’appartenenza della Gran Bretagna a istituzioni come l’Onu, la Nato, il G8, il G20, l’OMC e anche all’Unione Europea risponde ad un interesse nazionale”. È quanto sosterrà oggi David Cameron, secondo diversi quotidiani inglesi, ad una settimana dalla riunione del G8 che si terrà in Irlanda del Nord.
In un'intervista al Telegraph Sunday, il ministro della Giustizia Chris Grayling ha accusato la Commissione Europea di produrre leggi sempre più complesse e di perseguire una politica "pazza" che impone "sempre più i costi per le imprese." Il Telegraph rivela che alcuni ministri e parlamentari vorrebbero ospitare una serie di "vertici" internazionali aperti a politici europei, uomini d'affari e avvocati per discutere la riforma dell'UE.
Infine, un nuovo sondaggio, condotto tra alcuni importanti uomini d'affari e commissionato da City AM, rivela che oltre il 55% di questi vorrebbero che la Gran Bretagna instaurasse un rapporto più flessibile con l'UE . Il 45% si dice invece favorevole allo status quo.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Il caso Pirlo smaschera l'ipocrisia del pensiero unico di Fabrizio Verde Il caso Pirlo smaschera l'ipocrisia del pensiero unico

Il caso Pirlo smaschera l'ipocrisia del pensiero unico

Luohu (Shenzhen), la finestra aperta sull’Asia-Pacifico   Una finestra aperta Luohu (Shenzhen), la finestra aperta sull’Asia-Pacifico

Luohu (Shenzhen), la finestra aperta sull’Asia-Pacifico

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più di Francesco Santoianni Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La guerra mondiale non è più "a pezzi" di Paolo Desogus La guerra mondiale non è più "a pezzi"

La guerra mondiale non è più "a pezzi"

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista? di Giuseppe Giannini Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista?

Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista?

Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma di Antonio Di Siena Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma

Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti