La "Modesta Proposta" della Russia alla Grecia

3454
La "Modesta Proposta" della Russia alla Grecia

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

"La Russia potrebbe revocare il divieto sulle importazioni di prodotti alimentari provenienti dalla Grecia nel caso lasciasse l'Unione europea", ha dichiarato il ministro russo dell'Agricoltura Nikolai Fyodorov in una conferenza stampa a Berlino. In altre parole, commenta il blog ZeroHedge, la Russia ha dato alla Grecia la possibilità di aderire alla più grande sfera di influenza russa se, a cinque anni dal primo salvataggio, i greci dovessero ritenere che una permanenza nell'Ue non porterebbe che ad una depressione senza fine per il loro paese.   

Fyodorov ha aggiunto che i paesi dell'Unione europea, che avvertono il disagio dal crollo dei proventi delle esportazioni di prodotti alimentari in Russia, hanno chiesto alla Russia di attutire l'impatto del divieto di importazione russo attraverso l'ampliamento di altri tipi di importazioni. "Stiamo esaminando questa possibilità", ha detto, aggiungendo che questi paesi offrono nuove forme di cooperazione in quelle aree che non sono coperte dalle sanzioni russe.

Il ministro ha sottolineato che la Russia non ha intenzione di inasprire le sanzioni.  

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

I doppi standard di Giorgia Meloni di Fabrizio Verde I doppi standard di Giorgia Meloni

I doppi standard di Giorgia Meloni

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ci ricorderemo dei loro nomi... di Paolo Desogus Ci ricorderemo dei loro nomi...

Ci ricorderemo dei loro nomi...

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti