La Grecia è un "cane fa la pipì sul tappeto" dell'Europa. Warren Buffett

1777
La Grecia è un "cane fa la pipì sul tappeto" dell'Europa. Warren Buffett

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Per non essere da meno del suo compagno Charlie Munger ( che ha offeso molti con i suoi commenti: " l'oro è una grande cosa da cucire sul vostre vesti, se siete una famiglia ebrea di Vienna nel 1939, " ), Warren Buffett,  numero uno di Berkshire Hathaway, rispondendo alle domande sul futuro dell'Europa, ha paragonato la Grecia ad un "cane fa la pipì sul tappeto" d'Europa, suggerendo che la Germania "non dovrebbe premiare comportamenti che sta cercando di eliminare". 

Nell'analisi della crisi greca, il famoso investitore - e  terzo uomo più ricco del mondo - non si è detto a favore di un'uscita della Grecia dalla zona euro, come ha fatto l'ex presidente della Federal Reserve Alan Greenspan, ma ha dichiarato che l'incertezza intorno al Grecia mostra il " concetto di fragilità" che è alla base dell'unione monetaria europea. 

L'investitore statunitense ritiene che debbano essere fatte delle modifiche all'architettura della zona euro e le paragona a quelle che sono state apportate alla Costituzione degli Stati Uniti.  

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

I doppi standard di Giorgia Meloni di Fabrizio Verde I doppi standard di Giorgia Meloni

I doppi standard di Giorgia Meloni

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ci ricorderemo dei loro nomi... di Paolo Desogus Ci ricorderemo dei loro nomi...

Ci ricorderemo dei loro nomi...

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti