Il rimpasto della squadra negoziale greca è stato un "buon segno". Pierre Moscovici

1218
Il rimpasto della squadra negoziale greca è stato un "buon segno". Pierre Moscovici

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


il commissario europeo dell'Economia Pierre Moscovici ha detto che i negoziati con la Grecia hanno fatto progressi, ma non proseguono abbastanza velocemente e  in modo sufficiente". Moscovici ha aggiunto che il rimpasto della squadra negoziale è stato un "buon segno".

E mentre Varoufakis è sempre più emarginato dai negoziati europei e  nessuno, neanche Tsipras, ha il coraggio di ammettere che i giorni del Ministro 'sono contati, AP riporta che ieri sera durante una cena con la moglie nel quartiere Exarchia di Atene, un gruppo di "giovani anarchici" ha fatto irruzione nel ristorante e ha iniziato a lanciare oggetti verso il ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis e sua moglie", secondo un comunicato del ministero delle finanze. Secondo il racconto fatto da Varoufakis alla Reuters pare che la moglie l'abbia abbracciato per proteggerlo dai lanci.  

Reuters riporta che la Grecia presenterà la bozza della lista  di riforme alla troika entro oggi.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Il caso Pirlo smaschera l'ipocrisia del pensiero unico di Fabrizio Verde Il caso Pirlo smaschera l'ipocrisia del pensiero unico

Il caso Pirlo smaschera l'ipocrisia del pensiero unico

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo? di Paolo Desogus Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo?

Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo?

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista? di Giuseppe Giannini Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista?

Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista?

Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma di Antonio Di Siena Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma

Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti