"Il regime israeliano non ha modo di opporsi all'Iran"
Il portavoce del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (IRGC) dell'Iran, il generale di brigata Ali Mohammad Naini, ha sottolineato domenica la potenza militare del Paese nella guerra di 12 giorni imposta da Israele e dagli Stati Uniti, ricordando che "il nemico sionista non ha la capacità di portare avanti ulteriori aggressioni contro l'Iran."
A questo proposito, in un'intervista a HispanTV, Abu Faisal Sergio Tapia, direttore fondatore del quotidiano Al-Quds Libération, ha spiegato lunedì il declino che Israele sta attraversando, che lo rende incapace di affrontare la Repubblica islamica.
"L'entità sionista è in totale collasso, sempre dipendente dall'aiuto dell'imperialismo americano, dal programma di morte di Washington e dalla NATO", ha ricordato l'esperto.
Secondo Tapia, loccupazione israeliana ha registrato una perdita di 20 miliardi di dollari, solo nei territori palestinesi occupati, a seguito delle rappresaglie dell'Iran, l'unico paese dell'Asia occidentale che ha difeso la propria sovranità sulla patria e su quella del popolo palestinese.
"L'entità sionista non ha modo di confrontarsi con l'Iran, e questo è stato dimostrato. Da un lato, la sua famosa Cupola di Ferro ha fallito completamente, così come le sue forze di occupazione, che sanno solo uccidere bambini e donne", ha affermato.
Per Tapia è molto importante anche considerare l'alleanza militare Iran-Russia-Cina, fondamentale per inviare un messaggio deterrente all'entità sionista.

1.gif)
