"Il regime israeliano non ha modo di opporsi all'Iran"

2897
"Il regime israeliano non ha modo di opporsi all'Iran"

 

Il portavoce del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (IRGC) dell'Iran, il generale di brigata Ali Mohammad Naini, ha sottolineato domenica la potenza militare del Paese nella guerra di 12 giorni imposta da Israele e dagli Stati Uniti, ricordando che "il nemico sionista non ha la capacità di portare avanti ulteriori aggressioni contro l'Iran."

A questo proposito, in un'intervista a HispanTV,  Abu Faisal Sergio Tapia, direttore fondatore del quotidiano Al-Quds Libération, ha spiegato lunedì il declino che Israele sta attraversando, che lo rende incapace di affrontare la Repubblica islamica.

"L'entità sionista è in totale collasso, sempre dipendente dall'aiuto dell'imperialismo americano, dal programma di morte di Washington e dalla NATO", ha ricordato l'esperto.  

Secondo Tapia, loccupazione israeliana ha registrato una perdita di 20 miliardi di dollari, solo nei territori palestinesi occupati, a seguito delle rappresaglie dell'Iran, l'unico paese dell'Asia occidentale che ha difeso la propria sovranità sulla patria e su quella del popolo palestinese.

"L'entità sionista non ha modo di confrontarsi con l'Iran, e questo è stato dimostrato. Da un lato, la sua famosa Cupola di Ferro ha fallito completamente, così come le sue forze di occupazione, che sanno solo uccidere bambini e donne", ha affermato.

Per Tapia è molto importante anche considerare l'alleanza militare Iran-Russia-Cina, fondamentale per inviare un messaggio deterrente all'entità sionista.

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale" di Fabio Massimo Paernti La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

"I nuovi mostri" - Pino Arlacchi "I nuovi mostri" - Pino Arlacchi

"I nuovi mostri" - Pino Arlacchi

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina di Loretta Napoleoni Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Nuova Strategia di Sicurezza Nazionale USA: Goodbye Europe!  di Giuseppe Masala Nuova Strategia di Sicurezza Nazionale USA: Goodbye Europe!

Nuova Strategia di Sicurezza Nazionale USA: Goodbye Europe!

“Ho fatto tardi perché mio cugino è stato ucciso dagli israeliani” di Michelangelo Severgnini “Ho fatto tardi perché mio cugino è stato ucciso dagli israeliani”

“Ho fatto tardi perché mio cugino è stato ucciso dagli israeliani”

Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra... di Francesco Santoianni Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra...

Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra...

Chi parla a nome di Cavallo Pazzo? di Raffaella Milandri Chi parla a nome di Cavallo Pazzo?

Chi parla a nome di Cavallo Pazzo?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il (vero) partito della guerra di Paolo Desogus Il (vero) partito della guerra

Il (vero) partito della guerra

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo di Alessandro Mariani Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

La rimozione dell'esistente di Giuseppe Giannini La rimozione dell'esistente

La rimozione dell'esistente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

La realtà è diversa dalle notizie false di Michele Blanco La realtà è diversa dalle notizie false

La realtà è diversa dalle notizie false

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Il PD e lo stato di Israele di Giorgio Cremaschi Il PD e lo stato di Israele

Il PD e lo stato di Israele

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti