Il ministro israeliano Smotrich invoca apertamente il genocidio del popolo libanese (VIDEO)

6825
Il ministro israeliano Smotrich invoca apertamente il genocidio del popolo libanese (VIDEO)

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

"L'ho detto chiaramente per settimane, e l'ho ripetuto ieri nell'intervista integrale. Oltre a un grande investimento di bilancio in soluzioni tecnologiche per la difesa contro i droni e gli ordigni esplosivi (fibra, ecc.), il modo più rapido ed efficace per fermarli è questo: Per ogni drone abbattuto, crolleranno dieci edifici a Beirut. Se sono sette droni, settanta edifici. Se quindici, centocinquanta. Se gli edifici a Beirut finissero, passeremmo a Tiro, a Sidone e nella Bekaa. Imporremmo prezzi così insostenibili per il nemico da bloccare completamente i lanci, sia contro i nostri soldati e combattenti, sia contro i nostri insediamenti."

Il ministro delle finanze Smotrich ha chiarito, senza più nessuna possibilità di dubbio in merito dopo questa dichiarazione, cosa sia il nazismo del 2026. Non commettete l'errore che fanno molti di pensare che siano esternazioni di estremisti singoli. E' la logica che muove oggi lo stato di Israele nel suo complesso.

 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2" di Marinella Mondaini Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze di Giuseppe Giannini La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

Remigrazione e traditori della patria di Antonio Di Siena Remigrazione e traditori della patria

Remigrazione e traditori della patria

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti