Gli islamisti stanno utilizzando l'Esercito tedesco come campo di addestramento?

2221
Gli islamisti stanno utilizzando l'Esercito tedesco come campo di addestramento?

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


 
L'agenzia nazionale di stampa tedesca, Dpa, riporta che seconfo il Servizio di controspionaggio militare", "Amt für den Militärischen Abschirmdienst" o "MAD, almeno 29 ex militari della Bundeswehr si sono recati in Siria e Iraq negli ultimi anni per unirsi a gruppi estremisti  e 65 soldati in servizio sono sotto inchiesta per sospette tendenze islamiste.

"Noi percepiamo il rischio che la Bundeswehr possa essere utilizzata come un campo di addestramento per gli islamisti potenzialmente violenti", ha dichiarato Christof Gramm del MAD.

Il ministero della Difesa sta prendendo provvedimenti per contrastare l'infiltrazione islamista della Bundeswehr. Il ministero sta preparando un progetto di legge che prevede controlli approfonditi su tutte le potenziali reclute dell'esercito. 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo? di Paolo Desogus Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo?

Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo?

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista? di Giuseppe Giannini Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista?

Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista?

Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma di Antonio Di Siena Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma

Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti