Documento conferma il complotto contro la Siria ordito da Bernard Henri Levy e Qatar

Documento conferma il complotto contro la Siria ordito da Bernard Henri Levy e Qatar

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

 

Il portale francese Blast Info ha pubblicato un documento, che mostra il ruolo del Qatar e della Francia nella pianificazione della guerra terroristica imposta alla Siria più di dieci anni fa.

Il documento ha rivelato che la monarchia del Qatar ha finanziato l'invasione compiuta da Francia e NATO contro la Libia nel 2011, portando il caos nel Paese arabo e, nello stesso modo in cui volevano attuarla in Siria.

Inoltre, si sottolineano i dettagli di un incontro tenutosi in un luogo imprecisato il 20 settembre 2011 tra Hamad bin Jassim, all'epoca primo ministro del Qatar, e Bernard Levy, consigliere e inviato speciale del presidente francese all'epoca. momento, Nicolas Sarkozy.

Durante l'incontro, Levy ringraziò il Qatar per il suo ruolo nella cosiddetta "primavera araba", che l'Occidente ha sostenuto con falsi slogan come libertà e democrazia, e chiese ad Hamad bin Jassim l'aiuto del suo Paese nell'attuazione del complotto contro la Siria per portare avanti il progetto “Nuovo Medio Oriente”.

Nel documento si legge, tra l'altro, che il primo ministro del Qatar aveva concordato con la cosiddetta "opposizione siriana" di orchestrare manifestazioni nelle piazze pubbliche delle grandi città siriane e di usare armi contro l'esercito arabo siriano.Oltre alla preparazione di campagne mediatiche per promuovere elementi ostili e sostenerli nella falsificazione dei fatti e nell'alimentare la guerra.

Al fine di inasprire gli episodi di cospirazione, Hamad rivelò che il suo Paese avrebbe fatto pressioni sulla Lega Araba per congelare l'adesione della Siria e inviare a Damasco una missione di osservazione, indicando che la missione si sarebbe ritirato prima del suo lavoro e la responsabilità attribuita al regime siriano.

Hamad però andò anche oltre, e indicò, sempre secondo il documento, che l'ultima soluzione per sbarazzarsi della leadership siriana fosse quella di appoggiare l'"Esercito Libero" e i ribelli con armi, in particolare armi di alta qualità, e rafforzarli con combattenti stranieri di grande esperienza .

La Francia di Sarkozy addestrò migliaia di terroristi stranieri, per lo più ceceni, con esperienza nella guerriglia in Libia per mandarli in Siria.

Se qualcuno pensa ancora che in Siria nel 2011 era in atto una rivoluzione, pazienza.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Quando Mario Monti parla di "sacrifici".... di Fabrizio Verde Quando Mario Monti parla di "sacrifici"....

Quando Mario Monti parla di "sacrifici"....

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA" LAD EDIZIONI 3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela di Geraldina Colotti 28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela

28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi di Giovanna Nigi "11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

La macchia indelebile di Odessa di Giorgio Cremaschi La macchia indelebile di Odessa

La macchia indelebile di Odessa

L'Italia boicotta l'inaugurazione di Putin. Le parole di Tajani di Marinella Mondaini L'Italia boicotta l'inaugurazione di Putin. Le parole di Tajani

L'Italia boicotta l'inaugurazione di Putin. Le parole di Tajani

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia di Alberto Fazolo Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Quando il bonus è un malus di Giuseppe Giannini Quando il bonus è un malus

Quando il bonus è un malus

La Festa dei precari e dei sottopagati di Gilberto Trombetta La Festa dei precari e dei sottopagati

La Festa dei precari e dei sottopagati

Meloni a Tripoli: i punti segreti dell'incontro di Michelangelo Severgnini Meloni a Tripoli: i punti segreti dell'incontro

Meloni a Tripoli: i punti segreti dell'incontro

VOLA IL COMMERCIO TRA CINA E PAESI DEI BRICS  di Andrea Puccio VOLA IL COMMERCIO TRA CINA E PAESI DEI BRICS 

VOLA IL COMMERCIO TRA CINA E PAESI DEI BRICS 

Lenin fuori dalla retorica di Paolo Pioppi Lenin fuori dalla retorica

Lenin fuori dalla retorica

Gibuti, il porto di tutti.... tranne che dei gibutiani! di Paolo Arigotti Gibuti, il porto di tutti.... tranne che dei gibutiani!

Gibuti, il porto di tutti.... tranne che dei gibutiani!

TORNANO VENTI DI GUERRA E PAURA NUCLEARE IN EUROPA di Michele Blanco TORNANO VENTI DI GUERRA E PAURA NUCLEARE IN EUROPA

TORNANO VENTI DI GUERRA E PAURA NUCLEARE IN EUROPA

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti