Di Battista sfugge all'imboscata di Vespa a Porta a Porta

Il parlamentare 5 Stelle dribbla tutti gli sgambetti del giornalista

4406
Di Battista sfugge all'imboscata di Vespa a Porta a Porta

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE



Maria Murone


Alessandro Di Battista è riuscito a dribblare gli sgambetti di un incalzante Vespa a Porta a Porta, nonostante il fiato sul collo e le domande più pressanti del solito.

L’imboscata, che il giornalista aveva teso al parlamentare 5 Stelle, tanto da inserirlo tra i momenti ludici e low-profile di ospiti, che niente hanno a che fare con la “politica”, come Alessandro Siani e Raul Bova, non ha sortito il risultato sperato dall’accanito intervistatore.  

Bruno Vespa non ha esaltato un lato positivo del Movimento 5 Stelle. Il suo è stato un continuo sbuffare, dire no, non è così, ti sbagli, non siete stati capaci, al punto da titolare la puntata del programma di Rai Uno “Stelle appannate”. Insomma tutto premeditato.  Ma l’intento demolitore di Vespa non è riuscito ad abbattere Di Battista che ha parato tutti i colpi e in più occasioni, come sul finale quando è stata nuovamente tirata in ballo la sua dichiarazione sull’Isis, ha risposto in maniera inappuntabile tant’è che il conduttore non ha avuto al forza di replicare.  

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto di Paolo Desogus Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto

Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali di Giuseppe Giannini I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti