Deutche Bank annuncia perdite sorprendenti

1506
Deutche Bank annuncia perdite sorprendenti

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Deutsche Bank ha riportato una perdita non attesa nell'ultimo trimestre del 2013. Con una mossa a sorpresa, il rapporto era infatti atteso per il 29 gennaio, la principale banca tedesca ha annunciato perdite per 1,1.153 miliardi di euro per l'ulimo trimestre del 2013, ascrivibili principalmente alle spese legali – circa 528 milioni di euro nel periodo sotto esame - e di ristrutturazione che, sottolinea la banca, hanno inciso sulle sue performance finaziarie. 
 
Deutsche Bank nel dicembre del 2013 ha concordato di pagare 1,4 miliardi di euro per dirimire la controversia in atto con la US Federal Housing Finance Agency (FHFA), che l'accusava di aver violato le leggi federali nella vendita dei suoi prodotti finanziari derivati a  Fannie Mae e Freddie Mac tra il 2005 ed il 2007. Sempre a dicembre, Deutsche Bank era tra le sei banche multate con una multa da 2,3 miliardi di ollari dalla Commissione europea per aver colluso nella gestione dei due principali tassi d'interessi interbancari. 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

I doppi standard di Giorgia Meloni di Fabrizio Verde I doppi standard di Giorgia Meloni

I doppi standard di Giorgia Meloni

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti