I segnali delle elites Usa: il messaggio di Blinken a Lavrov
Corte Federale USA sospende obbligo vaccinale per le imprese con più di 100 lavoratori
Poche ora fa una corte d'appello federale ha temporaneamente sospeso l'obbligo del vaccino imposto dall'amministrazione Biden per le imprese con 100 o più lavoratori.
La 5a Corte d'Appello degli Stati Uniti ha concesso una sospensione d'emergenza del requisito dell'Amministrazione federale per la sicurezza e la salute sul lavoro secondo cui quei lavoratori avrebbero dovuto essere vaccinati entro il 4 gennaio così come obbligati all'uso della mascherina ed ai test settimanali.
Il procuratore generale della Louisiana Landry ha affermato che l'azione impedisce al presidente Joe Biden di "andare avanti con la sua estensione illegale".
"Il presidente non imporrà procedure mediche al popolo americano senza i controlli e gli equilibri previsti dalla costituzione", ha precisato Landry in una nota.
Almeno 27 stati hanno intentato azioni legali contro l'obbligo imposto da Biden in diversi corti.
Potrebbe anche interessarti
Prestigioso organo di controllo liberale (CJR) condanna la copertura del Russiagate da parte del New York Times
La Columbia Journalism Review (CJR), organo liberale di controllo dei media (watchdog), ha pubblicato un'ampia retrospettiva sulla copertura del Russiagate da parte dei media, che ha esaminato diverse...
Nuove rivelazioni del Ministero della Difesa russo sui laboratori biologici Usa in Ucraina
La Russia afferma di aver ottenuto documenti che rivelano che i laboratori finanziati dagli Stati Uniti in Ucraina hanno creato componenti di armi biologiche e le hanno testate sulla popolazione. Il Ministero...