Toti è il volto del capitale. Basta falsi moralismi
di Paolo Desogus* Le parole di Toti sono miserabili e vanno condannate, non c'è dubbio. Ma al di là di questo poveraccio della politica e del suo vergognoso tweet, mi pare importante...
Se pensavate che la russofobia avesse raggiunto un limite di decenza in occidente, allora eccovi serviti, dalla Spagna arriva una qualcosa oltre la post-verità. In merito al processo...
Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti