Fabio Massimo Parenti - L'economia cinese, problemi e riforme nel settore immobiliare
Video. Uiguri, dalla Cina ricordano: Gli USA commisero genocidio contro i nativi americani
Ormai l'Occidente e gli USA strumentalizzano a loro uso e consumo gli Uiguri la minoranza musulmana in Cina, per affibbiare a Pechino l'etichetta di genocida.
Un'accusa un po' curiosa, quasi surreale, infatti, come ricorda Hu Xijin, Capo Redattore di Global Times, una nazione che è nata sul genocidio, quello dei natici americana è proprio quella degli Stati Uniti d'America. Se poi si vuol parlare della difesa dei musulmani, bisogna ricordare le tonnellate di bombe sui paesi a maggioranza islamica hanno sganciato negli ultimi 30 anni da parte di Washington, servi e alleati.
Questo video smonta le etichette e la propaganda contro la Cina. Ormai, ogni questione è usata per fermare l'ascesa di Pechino.
Tradotto dall’inglese all’italiano da Nora Hoppe
Potrebbe anche interessarti
Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite autorizza il dispiegamento di una forza multinazionale ad Haiti
Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha autorizzato lunedì il dispiegamento di forze di sicurezza ad Haiti, in seguito alla richiesta delle autorità locali di affrontare l'alto tasso...
Global Times - Oltre 300.000 persone in piazza Tian'anmen nel giorno della festa nazionale, "un'emozione unica che appartiene ai cinesi"
Questo articolo del Global Times (che pubblichiamo di seguito in italiano) ci porta in un'esperienza straordinaria che avviene ogni anno, all'alba di una domenica speciale, quando il sole sorge e bagna...