Venezuela: Maduro supervisiona test delle macchine elettorali

502
Venezuela: Maduro supervisiona test delle macchine elettorali

Nella capitale Caracas, il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha supervisionato e diretto il controllo delle macchine elettorali in vista delle presidenziali del 28 di luglio.

“Questa è la terza prova del macchinario del 2024 che è iniziato con 1×10, tradizionale, e poi abbiamo alzato il tiro, la scommessa e aggiunto le sette forze, le cinque generazioni e le sette forze ed è diventato 1x10x7", ha sottolineato il presidente. Maduro ha poi affermato che i numeri della macchina del 2024, 1x10x7, sono "il macchinario più diffuso, più organizzato, più grande e più potente che abbiamo mai avuto in trenta elezioni, di cui ne abbiamo vinte ventotto".

Salutando le Unità di Battaglia Bolívar Chávez (UBCH), il presidente Maduro ha affermato che questa è stata una campagna dove si intravede già la grande vittoria del 28 luglio. "Una campagna di entusiasmo, verità, mobilitazione, nel profondo del Venezuela".

D'altra parte, il leader bolivariano ha messo in guardia su alcuni obiettivi della destra estremista per minare la tranquillità del Paese, commentando che essi sono dietro la guerra elettrica. "Lo hanno come obiettivo folle, che non permetteremo, ma se lo facessero sarebbe forse il peggior errore che potrebbero fare. Sono l'estrema destra, abusiva, altezzosa, egocentrica, arrogante".

"Dalla stessa opposizione si levano voci di avvertimento che si sta preparando uno scenario di guarimbas e violenza”, ha infine aggiunto Maduro.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Come una Ursula qualunque... Come una Ursula qualunque...

Come una Ursula qualunque...

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina di Loretta Napoleoni Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West di Raffaella Milandri Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria di Geraldina Colotti La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo di Alessandro Mariani Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Tecnodistopia di Giuseppe Giannini Tecnodistopia

Tecnodistopia

Dal commercio al check-in... una storia già vista di Antonio Di Siena Dal commercio al check-in... una storia già vista

Dal commercio al check-in... una storia già vista

DELENDA EST di Gilberto Trombetta DELENDA EST

DELENDA EST

Paradossi della società italiana di Michele Blanco Paradossi della società italiana

Paradossi della società italiana

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

ELSA MELONI FORNERO di Giorgio Cremaschi ELSA MELONI FORNERO

ELSA MELONI FORNERO

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti