Trudeau come i liberal italiani: sostegno al neonazismo e doppia morale del politicamente corretto
Siria, tensioni a Daraa. Quattro soldati siriano uccisi in attacco terroristico
Sembravano essersi dissolte le tensioni dopo l'accordo tra gruppi armati ed esercito siriano mediato dalla Russia, nel quartiere di Daraa al Balad nella città di Daraa, sud della Siria.
L'accordo prevedeva il trasferimento nel nord della Siria dei terroristi e delle loro famiglie come avvenuto in altre circostanze.
Purtroppo, non è bastato, alcuni terroristi non hanno rispettato gli accordi ed hanno continuato ad attaccare Daraa e la sua provincia provocando, in alcuni casi la morte di poliziotti in attacchi mirati e l'uccisione di 2 bambini per lancio di mortai.
Proprio oggi un attacco ad un Chekpoint delle'esercito siriano, ha provocato la morte di 4 soldati governatici e il ferimento di altri 15, come ha riferito l'agenzia Sana.
L'esercito siriano si è schierato nei pressi di Daraa el Abald ed ha cominciato il suo controattacco.
Vedrete come ai primi risultati positivi della controffensiva di Damasco, i media asserviti alla NATO parleranno ci civili assediati e uccisi dal "dittatore" Assad.
Potrebbe anche interessarti
Corea del Nord: Stati Uniti e Occidente nascondono le tracce del loro coinvolgimento negli attacchi al Nord Stream
Gli Stati Uniti e altri Paesi occidentali stanno cercando di nascondere le tracce del loro coinvolgimento nelle esplosioni ai gasdotti Nord Stream, ha dichiarato Kim Jong Gyu, direttore generale del Dipartimento...
Inchiesta NOS-Die Zeit: Il comandante in capo delle forze armate ucraine responsabile degli attacchi al Nord Stream
Emergono novità sugli attacchi terroristici che hanno distrutto i gasdotti Nord Stream. Un'inchiesta congiunta della televisione pubblica olandese NOS, il suo programma "Nieuwsuur", e dei media...