Robert Malone denuncia persecuzione dei medici non allineati con la narrazione pandemica

Robert Malone denuncia persecuzione dei medici non allineati con la narrazione pandemica

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

Mala tempora currunt per quegli scienziati che non si piegano alla narrazione pandemica dominante. Uno di questi scienziati è sicuramente Robert Malone, virologo e immunologo statunitense, uno dei ricercatori che ha contribuito dagli anni '80 agli studi sulla tecnologia a mRNA, quella utilizzata dai vaccini anti-covid sviluppati da Pfizer e Moderna. 

Malone ha denunciato quella che definisce una persecuzione contro i medici che cercano e prospettano una strada diversa nel contrasto al Covid. 

"Parlerò senza mezzi termini", ha twittato Malone. “I medici che parlano apertamente vengono attivamente perseguitati tramite le commissioni mediche e la stampa. Stanno cercando di delegittimare e farci fuori uno per uno. Questa non è una teoria del complotto, è un dato di fatto. Per favore svegliatevi. Questo sta accadendo a livello globale".

“Sono stato etichettato come ‘terrorista’ dalla stampa italiana quando ero a Roma per l'International COVID Summit. Il mio crimine? Sostenere il trattamento precoce della malattia COVID-19. Suggerisco che meriti un po' di meditazione”, ha poi aggiunto il virologo statunitense. 

Malone è stato bersagliato di attacchi quando ha affermato che i bambini non dovrebbero essere vaccinati contro il Covid e quando ha lanciato l’allarme sul rischio di miocardite per i giovani vaccinati.

Preoccupazione che in effetti hanno trovato conferma nelle decisioni di paesi come Finlandia, Danimarca e Svezia che hanno deciso di sospendere le inoculazioni dei vaccini Moderna nei soggetti maschi più giovani dopo le segnalazioni di effetti collaterali cardiovascolari.

Il virologo statunitense ha poi denunciato di aver subito delle restrizioni dalla rivista New England Journal of Medicine. L’indirizzo IP di Malone è stato bloccato, quindi non ha più accesso al sito della rivista medica. A tal proposito Malone ha definito questo blocco come un “atto meschino”. 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Potrebbe anche interessarti

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA" LAD EDIZIONI 3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela di Geraldina Colotti 28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela

28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela

Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino" di Clara Statello Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino"

Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino"

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi di Giovanna Nigi "11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

25 aprile: la vera lotta oggi è contro il nichilismo storico di Leonardo Sinigaglia 25 aprile: la vera lotta oggi è contro il nichilismo storico

25 aprile: la vera lotta oggi è contro il nichilismo storico

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso di Giorgio Cremaschi Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte di Francesco Santoianni Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia di Alberto Fazolo Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni) di Giuseppe Giannini Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Autonomia differenziata e falsa sinistra di Antonio Di Siena Autonomia differenziata e falsa sinistra

Autonomia differenziata e falsa sinistra

Libia. 10 anni senza elezioni di Michelangelo Severgnini Libia. 10 anni senza elezioni

Libia. 10 anni senza elezioni

L'impatto che avrà il riarmo dell'Ue nelle nostre vite di Pasquale Cicalese L'impatto che avrà il riarmo dell'Ue nelle nostre vite

L'impatto che avrà il riarmo dell'Ue nelle nostre vite

Lenin fuori dalla retorica di Paolo Pioppi Lenin fuori dalla retorica

Lenin fuori dalla retorica

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar di Paolo Arigotti Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS di Michele Blanco DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS

DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti