Putin si congratula con Assad con queste parole

3736
Putin si congratula con Assad con queste parole

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Putin ha mandato un telegramma di auguri a Bashar Assad, per congratularsi della sua vittoria -  si legge nel comunicato del presidente russo: "I risultati della votazione confermano in piena misura la Sua alta autorità politica, la fiducia dei cittadini nel corso da Lei diretto per stabilizzare la situazione in Siria e rafforzare i suoi istituti statali". Putin ha riconfermato ad Assad che "la Russia continuerà a dare il suo pieno sostegno ai partner siriani nella lotta con le forze del terrorismo, dell'estremismo e anche ad aiutare nel processo di regolazione politica e nel ristabilimento del paese dopo la guerra. 

Il portavoce di Putin, Dmitrij Peskov ha dichiarato che il più grande successo raggiunto dal presidente Assad negli ultimi 4- 5 anni è stato l'aver evitato, con il grande aiuto della Russia, la catastrofe per la Siria, si è evitato di consegnare il paese totalmente nelle mani degli islamisti e terroristi".
Assad è stato rieletto per altri sette anni con il 95,1% dei voti. Il candidato dell'opposizione interna, Makhmud Merii, ha ricevuto solo il 3,3%, il deputato del partito socialista, Abdalla, Saljum Abdalla - 1,5%

Nessun telegramma di auguri dai "democratici" dittatori della Ue. La UE, USA e Gran Bretagna, con un atteggiamento sprezzante e malevolo, che non favorisce certo la pace in Siria, hanno dichiarato che NON riconoscono i risultati delle elezioni, perché "non democratiche e senza opposizione"e hanno aggiunto che "questi risultati sono una farsa (!!) e sovvertono gli sforzi per risolvere il conflitto nel paese".
Assad ha risposto che queste dichiarazioni sono prive della benché minima importanza, come dire, quando apre la bocca l'Ue, Usa e Uk,  sputano solo veleno e menzogne.

Auguri e lunga vita al presidente legittimo Bashar Assad e alla meravigliosa consorte Asma al-Assad!

Marinella Mondaini

Marinella Mondaini

Scrittrice, giornalista, traduttrice. Vive e lavora a Mosca

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più di Francesco Santoianni Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE di Paolo Desogus Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti