Pulizia etnica a Gaza. 3 video che i TG italiani non vi mostrano

19028
Pulizia etnica a Gaza. 3 video che i TG italiani non vi mostrano


Io non esito a dire che il progetto di uno Stato ebraico in Palestina adottato dal Congresso sionista mondiale è criminogeno e genocidario dall'inizio. Questo progetto è andato avanti e siamo ormai arrivati all'ultima tappa che prevede l'annessione del residuale 17% della Palestina storica con l’espulsione del maggior numero possibile di palestinesi. Quelli che rimarranno saranno costretti all'apartheid." Con queste parole, a l’AntiDiplomatico, la scrittrice Vera Pegna illustrava magistralmente quale sia l’obiettivo finale del regime di Tel Aviv e la vera ratio dietro la mattanza di Gaza.

Nel secondo giorno di tregua, che ha permesso il rilascio di decine di donne e bambini palestinesi (con i tg italiani che continuano a considerarli fantasmi così come quando venivano barbaramente incarcerati), Quds Network ha reso pubblici sui suoi canali social tre video che vogliamo riportare senza nessun commento ulteriore, ma semplicemente come le prove provate delle parole di Vera Pegna.

La banalità del male. 



1. "Ahmad Manasrah è stato rapito 8 anni fa, quando aveva solo 13 anni. Questo video trapelato mostra un ufficiale israeliano che lo "interroga". Questo è il modo in cui gli israeliani trattano i bambini palestinesi. Israele ha rapito oltre 880 bambini palestinesi solo nel 2023"


 


2. "Noa guarda, il tuo ragazzo ti ha comprato una nuova collana fatta in Gaza." Soldati israeliani si vantano di aver rubato nelle case che hanno bombardato e dove hanno effettuato la pulizia etnica dei loro legittimi proprietari. Questa collana apparteneva ad una ragazza palestinese, che aspettava la data del suo matrimonio, ma l'hanno uccisa.



3. "Dedico questa esplosione a mia figlia Ella per il suo compleanno" Un maggiore israeliano ha dedicato l'esplosione di un intero edificio ieri a Gaza, poco prima della pausa, al compleanno di due anni di sua figlia Ella.



La banalità del male.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Recessione e inflazione, due facce della stessa medaglia. di Giuseppe Masala Recessione e inflazione, due facce della stessa medaglia.

Recessione e inflazione, due facce della stessa medaglia.

Basta che se ne parli di Francesco Erspamer  Basta che se ne parli

Basta che se ne parli

L'Ecuador verso l'abisso. Contro tutti i pronostici vince Noboa di Geraldina Colotti L'Ecuador verso l'abisso. Contro tutti i pronostici vince Noboa

L'Ecuador verso l'abisso. Contro tutti i pronostici vince Noboa

Israele, la nuova frontiera del terrorismo di Clara Statello Israele, la nuova frontiera del terrorismo

Israele, la nuova frontiera del terrorismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo di Leonardo Sinigaglia La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

Missile sulla chiesa di Sumy: cui prodest? di Francesco Santoianni Missile sulla chiesa di Sumy: cui prodest?

Missile sulla chiesa di Sumy: cui prodest?

La nuova Bucha di Zelensky di Marinella Mondaini La nuova Bucha di Zelensky

La nuova Bucha di Zelensky

La repressione dello Stato dietro al Decreto Sicurezza di Giuseppe Giannini La repressione dello Stato dietro al Decreto Sicurezza

La repressione dello Stato dietro al Decreto Sicurezza

Fu Bergoglio il primo a censurare L’Urlo di Michelangelo Severgnini Fu Bergoglio il primo a censurare L’Urlo

Fu Bergoglio il primo a censurare L’Urlo

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

Mattarella firma la legge liberticida di Michele Blanco Mattarella firma la legge liberticida

Mattarella firma la legge liberticida

Un sistema da salari da fame che va rovesciato di Giorgio Cremaschi Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti