Precettata assemblea Polizia locale, alta tensione a Milano

1397
Precettata assemblea Polizia locale, alta tensione a Milano

 

Riceviamo e pubblichiamo

L’amministrazione ci ha appena comunicato che non possiamo esercitare il diritto di assemblea in data DOMENICA 17 marzo 2024.

Motivo della decisione: “…. in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, il Prefetto, con adesione unanime del Consesso, preso atto che il Questore ha rappresentato la non sostenibilità da parte delle Forze di Polizia di prevedere un’altra volta i servizi di viabilità, oltre a quello di Ordine Pubblico, ha incaricato il Comune di Milano del differimento dell’assemblea sindacale preannunciata.

l Consesso, pertanto, ha ribadito che l’assenza dei servizi di Polizia Locale, in occasione del citato evento sportivo, per la più efficace gestione della viabilità e mobilità dell’area, pregiudica la compiuta gestione dei complessi servizi di Ordine e Sicurezza Pubblica predisposti per la circostanza.

Pertanto per evitare ripercussioni ai partecipanti, abbiamo deciso di differire ad altra data l’assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori della Polizia Locale di Milano, di cui vi daremo comunicazione nel più breve tempo possibile.

E’ chiaro che faremo valutare dai nostri legali la correttezza della scelta dell’amministrazione in quanto a nostro avviso sembra essere illegittima e se ce ne saranno le condizioni difenderemo nelle sedi opportune il DIRITTO DI ASSEMBLEA!!

LA LOTTA CONTINUA E QUESTO ATTO DI FORZA DELL’AMMINISTRAZIONE DIMOSTRA CHE SIAMO SULLA STRADA GIUSTA!!!

Le Segreterie territoriali di UILFPL MILANO - CSE FLPL-SULPL - USB P.I.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale" di Fabio Massimo Paernti La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

"I nuovi mostri" - Pino Arlacchi "I nuovi mostri" - Pino Arlacchi

"I nuovi mostri" - Pino Arlacchi

Trump e il "corollario Monroe" Trump e il "corollario Monroe"

Trump e il "corollario Monroe"

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina di Loretta Napoleoni Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West di Raffaella Milandri Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Gedi, per gli Elkann "lavoro completato" di Paolo Desogus Gedi, per gli Elkann "lavoro completato"

Gedi, per gli Elkann "lavoro completato"

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo di Alessandro Mariani Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

In Polonia arrestano gli storici russi di Marinella Mondaini In Polonia arrestano gli storici russi

In Polonia arrestano gli storici russi

Tecnodistopia di Giuseppe Giannini Tecnodistopia

Tecnodistopia

DELENDA EST di Gilberto Trombetta DELENDA EST

DELENDA EST

Solidarietà principio irrinunciabile di Michele Blanco Solidarietà principio irrinunciabile

Solidarietà principio irrinunciabile

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

John Elkann e la vera minaccia alla libertà di stampa in Italia di Giorgio Cremaschi John Elkann e la vera minaccia alla libertà di stampa in Italia

John Elkann e la vera minaccia alla libertà di stampa in Italia

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti