NO AGLI SPACCIATORI DI VOUCHER, NO AL GOVERNO RENZI

6187
NO AGLI SPACCIATORI DI VOUCHER, NO AL GOVERNO RENZI

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

Su Il Fatto una inchiesta mostra che i Voucher sono oramai usati a piene mani dalle pubbliche amministrazioni. Premesso che bisognerà contestare ogni ente pubblico che adoperi tale strumento di puro schiavismo, la prima responsabilità nella diffusione di questa vergogna è del governo e nello specifico di Renzi e Poletti. Il loro jobsact non ha solo distrutto l'articolo 18, facendo licenziare decine di migliaia di persone, ma ha agevolato e diffuso lo spaccio di questo veleno per il lavoro e per tutta la società. Prima si getta il lavoratore in mezzo ad una strada, poi lo si compra al prezzo di due pacchetti di sigarette. Questo è il nuovo mercato degli schiavi e solo questo basterebbe per condannare il governo Renzi alla dannazione civile e morale. Ora noi non siamo in grado di fermare subito questo pubblico spaccio di degrado, ma se il 4 dicembre vincerà il NO gli avremo dato un colpo. Come dicevamo in piazza nel NORENZIDAY il nostro NO alla controriforma costituzionale riassume e dà forza a tutti gli altri, a partire dal Jobsact che ha portato gli uffici del lavoro nelle tabaccherie

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi   Una finestra aperta Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi

Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia? di Francesco Santoianni In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione di Alessandro Mariani Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Il caro prezzo della Bari "attrattiva" di Antonio Di Siena Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti