Manchester: il prossimo obiettivo è l'Italia?

6376
Manchester: il prossimo obiettivo è l'Italia?

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 
Manchester covo di “fanatici islamici” da redimere con qualche improbabile campagna di integrazione?

No, Manchester principale centro di arruolamento per i tagliagole mandati dalla Gran Bretagna in Siria e Libia per la sua guerra; mercenari, ora allo sbando, che ricattano i loro ex burattinai.

E davanti alla strage al concerto attuata dal solito “islamico già noto ai servizi di sicurezza” cominciano ad apparire, anche sui nostrani media, cupe considerazioni sul “nemico” che ora ci ritroviamo in casa per via della guerra che stiamo conducendo per procura in Libia.

Ad esempio i coccolatissimi “ribelli di Misurata” che, in questi giorni, hanno sgozzato 134 persone nella base aerea di Birak. Pare con la collaborazione di  miliziani di Al Qaeda-ISIS i quali, a detta del Guardian (che cita un rapporto dei servizi di sicurezza italiani), se feriti o bisognosi di cure - al pari dei “ribelli di Misurata”) entrano ed escono dagli ospedali militari italiani.



Che fare per evitare che qualcuno di questi tagliagole riproponga in Italia una mattanza tipo Manchester?

C'è chi – come  qualche autorevole giornalista -  suggerisce di tenerseli buoni dando loro uno stipendio chi – come un alto dirigente dell'Unione Europea – consiglia di reintegrarli nella nostra società quasi fossero tossicodipendenti. Si direbbe che quasi nessuno chieda di smettere di utilizzare questi criminali per le nostre guerre. 

Intanto, in attesa di una qualche soluzione, riguardiamoci questo videoclip:
 
 

Francesco Santoianni
 
Questo articolo viene pubblicato anche su pecorarossa.it
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2" di Marinella Mondaini Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze di Giuseppe Giannini La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

Remigrazione e traditori della patria di Antonio Di Siena Remigrazione e traditori della patria

Remigrazione e traditori della patria

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti