Maduro installa il comitato elettorale "Venezuela Nuestra"

Maduro installa il comitato elettorale "Venezuela Nuestra"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

Il presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela Nicolás Maduro ha guidato la cerimonia per l'installazione del Comando della campagna elettoraler "Venezuela il nostro XXI secolo", in vista delle elezioni presidenziali del 28 luglio.

"Stavamo preparando tutte le batterie per fare il passo che faremo oggi. Stiamo per compiere un passo molto importante per avanzare con vantaggio, superiorità e coraggio nello scenario della difesa del nostro Paese dalla minaccia a cui è sottoposto, per conservare tutti i progressi e le conquiste della lotta che abbiamo combattuto e per tracciare la rotta per il futuro del XXI secolo e per vincere, come vinceremo la battaglia il 28 luglio, giorno in cui il Comandante Hugo Chávez compie 70 anni", ha dichiarato.

Il presidente ha sottolineato che la campagna elettorale deve mobilitarsi a livello locale, "convincere le persone nel loro quartiere, all'angolo della loro strada, nella loro area urbana".

Ha anche ricordato che su 30 processi elettorali, la Rivoluzione Bolivariana ha vinto in 28. "Stiamo andando verso il 31° (processo) e dobbiamo costruire la vittoria, tessere la strada per il futuro", ha sottolineato.

Per quanto riguarda il comando della campagna, l'Esecutivo ha riferito che è sotto il coordinamento generale del presidente dell'Assemblea Nazionale, il deputato Jorge Rodríguez, mentre il coordinamento centrale è composto dal deputato Diosdado Cabello; dalla prima combattente, Cilia Flores; dal governatore dello Stato di Miranda, Héctor Rodríguez; dal vicepresidente esecutivo, Delcy Rodríguez; dal capo del governo del Distretto della Capitale, Nahum Fernández, e da Luis Reyes Reyes.

Inoltre, la Segreteria esecutiva è composta dalle dirigenti Vanesa Montero e Grecia Colmenares. I principali portavoce sono "Rafael Lacava, Génesis Garvett, Luis José Marcano, Gabriela Jiménez, Jorge Arreaza e Blanca Eekhout", ha dichiarato.

"Il popolo è la nostra base, la nostra ispirazione per affrontare, come abbiamo fatto, qualsiasi difficoltà", ha sottolineato il capo di Stato.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Potrebbe anche interessarti

Francesco Erspamer - Vittoria di Meloni? Successo di Schlein? di Francesco Erspamer  Francesco Erspamer - Vittoria di Meloni? Successo di Schlein?

Francesco Erspamer - Vittoria di Meloni? Successo di Schlein?

Sostegno a Maduro al campeggio antimperialista a Frassanito di Geraldina Colotti Sostegno a Maduro al campeggio antimperialista a Frassanito

Sostegno a Maduro al campeggio antimperialista a Frassanito

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi di Giovanna Nigi "11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

Israele arranca – Salvo Ardizzone di Giacomo Gabellini Israele arranca – Salvo Ardizzone

Israele arranca – Salvo Ardizzone

Le sanzioni alla Borsa di Mosca e il futuro dei Brics di Marinella Mondaini Le sanzioni alla Borsa di Mosca e il futuro dei Brics

Le sanzioni alla Borsa di Mosca e il futuro dei Brics

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

Autonomia differenziata: perché Mattarella non interviene? di Alberto Fazolo Autonomia differenziata: perché Mattarella non interviene?

Autonomia differenziata: perché Mattarella non interviene?

Un establishment a corto di credibilità di Giuseppe Giannini Un establishment a corto di credibilità

Un establishment a corto di credibilità

"L'URLO DAY": IL 25 GIUGNO A ROMA AL TEATRO FLAVIO (COMUNICATO) di Michelangelo Severgnini "L'URLO DAY": IL 25 GIUGNO A ROMA AL TEATRO FLAVIO (COMUNICATO)

"L'URLO DAY": IL 25 GIUGNO A ROMA AL TEATRO FLAVIO (COMUNICATO)

La foglia di Fico di  Leo Essen La foglia di Fico

La foglia di Fico

Lenin fuori dalla retorica di Paolo Pioppi Lenin fuori dalla retorica

Lenin fuori dalla retorica

Piketty e le conseguenze economiche dell'ineguaglianza di Michele Blanco Piketty e le conseguenze economiche dell'ineguaglianza

Piketty e le conseguenze economiche dell'ineguaglianza

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti