L'esercito siriano prepara offensiva a Idlib e Israele attacca la Siria

2749
L'esercito siriano prepara offensiva a Idlib e Israele attacca la Siria

 

Con un tempismo perfetto, ogni volta che l'esercito siriano prepara offensive contro i terroristi, ecco che Israele attacca il suolo siriano. Coincidenze?

Così, mentre le truppe siriane si ammassano al confine del governatorato di Idlib, ultimo bastione dei terroristi nel paese arabo, la scorsa notte le difese aeree siriane hanno affrontato un attacco aereo israeliano nelle campagne di Homs, nel centro del Paese.

Una fonte di alto livello della sicurezza ha confermato a Sputnik: "l'aggressione israeliana, attraverso i missili, ha preso di mira uno dei siti militari siriani a est di Homs e le nostre difese aeree sono state in grado di abbattere la maggior parte degli obiettivi ostili".

Il corrispondente di Sputnik ha precisato che tra le campagne di Hama e Homs si sono uditi rumori di potenti esplosioni, provocate dalla risposta delle difese aeree siriane all'aggressione israeliana.

Inoltre, ha negato che qualsiasi sito militare nella provincia sia stato colpito.

Ha sottolineato che i suoni delle esplosioni che si sono sentiti in tutta la provincia, ma sono stati causati dalle difese aeree siriane che si sono confrontate con obiettivi ostili che hanno cercato di colpire un sito militare siriano nella campagna orientale di Homs.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale" di Fabio Massimo Paernti La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina di Loretta Napoleoni Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West di Raffaella Milandri Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Anche Caracciolo "filo russo"? di Paolo Desogus Anche Caracciolo "filo russo"?

Anche Caracciolo "filo russo"?

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria di Geraldina Colotti La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo di Alessandro Mariani Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Tecnodistopia di Giuseppe Giannini Tecnodistopia

Tecnodistopia

Il "welfare surrogato" del turismo di massa di Antonio Di Siena Il "welfare surrogato" del turismo di massa

Il "welfare surrogato" del turismo di massa

DELENDA EST di Gilberto Trombetta DELENDA EST

DELENDA EST

Paradossi della società italiana di Michele Blanco Paradossi della società italiana

Paradossi della società italiana

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Legge Fornero: la truffa del governo Meloni di Giorgio Cremaschi Legge Fornero: la truffa del governo Meloni

Legge Fornero: la truffa del governo Meloni

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti