"La vaccinazione di massa deve finire e il Covid va trattato come un'influenza" - Clive Dix (ex direttore task force vaccini Regno Unito)

"La vaccinazione di massa deve finire e il Covid va trattato come un'influenza" - Clive Dix (ex direttore task force vaccini Regno Unito)

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

L'AntiDiplomatico è anche su Telegram. Clicca qui per entrare nel nostro canale e rimanere aggiornato

 

Draghi sempre più solo nei suoi deliri fondamentalisti.

Vi abbiamo informato ieri sulle decisioni che si stanno prendendo in Spagna, in linea con un importante articolo de El Pais che spiega come e perché nel paese guidato da Sanchez la pandemia Covid verrà presto affrontata come un'influenza.  

Nel fine settimana arrivano - stranamente oscurate dai liberi e imparziali media italiani - le fondamentali dichiarazioni dell'ex Presidente della task force britannica, il dottor. Clive Dix, che afferma letteralmente: "trattare covid come l'influenza".

L'ex presidente della task force sui vaccini del Regno Unito ha sostenuto questo fine settimana che dovremmo "trattare il virus come l'influenza". Lo riporta il Guardian. Ha inoltre dichiarato che dovremmo "porre fine alla vaccinazione di massa dopo la campagna di richiamo".

In quello che viene definito un "importante ripensamento della strategia Covid del Regno Unito", Dix sostiene che occorre "invertire l'approccio degli ultimi due anni".

Dix ha proseguito: "Dobbiamo analizzare se utilizziamo l'attuale campagna di richiamo per garantire che i vulnerabili siano protetti, se ciò è ritenuto necessario. La vaccinazione di massa basata sulla popolazione nel Regno Unito dovrebbe ora finire."

Se ci fate caso è esattamente la posizione di chi, come il Prof. Tarro, è stato bollato come pazzo complottista nonostante abbia di fatto indovinato tutte le previsioni. E Dix concluso: "Dovremmo considerare quando smettiamo di testare e lasciare che le persone si isolino quando non stanno bene e tornino al lavoro quando si sentono pronte, nello stesso modo in cui facciamo in una brutta stagione influenzale. La natura controintuitiva dei nostri test Covid è in piena mostra nel mondo dello sport. Se vogliamo testare in questo modo in futuro, nessuna squadra in qualsiasi sport potrebbe mai schierare di nuovo una formazione di partenza".

 

L'AntiDiplomatico è anche su Telegram. Clicca qui per entrare nel nostro canale e rimanere aggiornato

Agata Iacono

Agata Iacono

Sociologa e antropologa

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA" LAD EDIZIONI 3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela di Geraldina Colotti 28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela

28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela

Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino" di Clara Statello Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino"

Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino"

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi di Giovanna Nigi "11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

25 aprile: la vera lotta oggi è contro il nichilismo storico di Leonardo Sinigaglia 25 aprile: la vera lotta oggi è contro il nichilismo storico

25 aprile: la vera lotta oggi è contro il nichilismo storico

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso di Giorgio Cremaschi Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte di Francesco Santoianni Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia di Alberto Fazolo Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni) di Giuseppe Giannini Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Autonomia differenziata e falsa sinistra di Antonio Di Siena Autonomia differenziata e falsa sinistra

Autonomia differenziata e falsa sinistra

Libia. 10 anni senza elezioni di Michelangelo Severgnini Libia. 10 anni senza elezioni

Libia. 10 anni senza elezioni

L'impatto che avrà il riarmo dell'Ue nelle nostre vite di Pasquale Cicalese L'impatto che avrà il riarmo dell'Ue nelle nostre vite

L'impatto che avrà il riarmo dell'Ue nelle nostre vite

Lenin fuori dalla retorica di Paolo Pioppi Lenin fuori dalla retorica

Lenin fuori dalla retorica

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar di Paolo Arigotti Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS di Michele Blanco DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS

DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti