ISRAELE: AGENZIA ONU PER I RIFUGIATI PALESTINESI ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA

833
ISRAELE: AGENZIA ONU PER I RIFUGIATI PALESTINESI ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA

 

Il Parlamento israeliano ha approvato in prima lettura i disegni di legge che riconoscono come organizzazione terroristica l'Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati palestinesi in Medio Oriente (UNRWA) e vietano la sua attività in territorio israeliano.

Le bozze di iniziative legislative saranno ora restituite alla commissione per gli affari esteri e la difesa per un ulteriore dibattito.

Uno dei disegni di legge accusa l'UNRWA di essere coinvolta nell'attacco di Hamas il 7 ottobre. In dettaglio, ha indicato, citando rapporti investigativi, che l'agenzia ha partecipato "ad atti di omicidio e massacro, rapimento di cittadini israeliani destinati alla Striscia di Gaza e fornitura di veicoli e attrezzature per gli scopi dell'offensiva". (RT)

Dopo aver bombardato, distrutto decine di infrastrutture appartenenti all'agenzia, aver ucciso il personale il governo israeliano intende dichiarare l'Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati palestinesi in Medio Oriente come un'organizzazione terroristica. Mi verrebbe da pensare che l'unica organizzazione terroristica abiti a Tel Aviv e non nelle sedi dell'UNRWA.

 

Andrea Puccio - www.occhisulmondo.info

 

Andrea Puccio

Andrea Puccio

Andrea Puccio - www.occhisulmondo.info

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina di Giuseppe Masala Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina

Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina

La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin di Francesco Santoianni La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin

La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il "cessate il fuoco" è nudo di Paolo Desogus Il "cessate il fuoco" è nudo

Il "cessate il fuoco" è nudo

Nel “bunker” di Maduro di Geraldina Colotti Nel “bunker” di Maduro

Nel “bunker” di Maduro

Caccia alle Streghe, Zakharova e non solo di Alessandro Mariani Caccia alle Streghe, Zakharova e non solo

Caccia alle Streghe, Zakharova e non solo

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

“Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia di Marinella Mondaini “Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia

“Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia

La sinistra, l'America, e l'Occidente di Giuseppe Giannini La sinistra, l'America, e l'Occidente

La sinistra, l'America, e l'Occidente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

In Italia è fortunato solo chi ha redditi elevati di Michele Blanco In Italia è fortunato solo chi ha redditi elevati

In Italia è fortunato solo chi ha redditi elevati

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

L'orrore e' il capitalismo di Giorgio Cremaschi L'orrore e' il capitalismo

L'orrore e' il capitalismo

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti