Intelligence russa: “Kiev prepara un attacco false flag con numerose vittime”

3353
Intelligence russa: “Kiev prepara un attacco false flag con numerose vittime”

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

Ieri, il Servizio segreto straniero russo ha denunciato che, su istigazione degli Stati Uniti, l'Ucraina sta preparando una "provocazione disumana" attraverso un attacco sotto falsa bandiera contro un istituto per l'infanzia, con l'obiettivo di accusare la Russia di causare numerose vittime civili, 

Nella dichiarazione di precisa che "è previsto un attacco missilistico russo contro un istituto pediatrico nel territorio controllato da Kiev - un ospedale o un asilo nido - con un gran numero di vittime. Si prevede un'ampia copertura mediatica di questa tragedia con la partecipazione dei principali media punti di comunicazione internazionali".

Inoltre, si sottolinea che “l'attacco sarà effettuato per sollevare il morale dell'esercito del regime di Kiev e giustificare la rimozione delle restrizioni da parte dell'Occidente sull'uso dei missili per colpire obiettivi sul territorio russo. Con le sue azioni, l’Ucraina mira anche ad attirare il sostegno dei paesi del Sud del mondo. Le vite dei bambini ucraini, così messe in pericolo, vengono trascurate dalla cricca di Zelenskyj ", hanno lamentato i servizi segreti russi.

I servizi segreti, tra l’altro, hanno ricordato che durante tutto il conflitto le autorità ucraine hanno ripetutamente compiuto "sanguinose provocazioni" che hanno attribuito all'esercito russo, tra cui "la cinica messa in scena a Bucha, l'attacco con missili ucraini contro la stazione ferroviaria di Kramatorsk e la recente caduta di un missile di difesa aerea ucraino sul territorio dell'ospedale Ojmatdet di Kiev."

Infine, l’intelligence russa ha sottolineato che dopo questa serie di provocazioni, "poche persone al mondo credono all'astuzia di Mosca e all'innocenza di Kiev.”

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2" di Marinella Mondaini Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze di Giuseppe Giannini La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

Remigrazione e traditori della patria di Antonio Di Siena Remigrazione e traditori della patria

Remigrazione e traditori della patria

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti