Generale Fabio Mini a l'AD: "Su Gaza nessuna differenza tra Usa e Israele"

7354
Generale Fabio Mini a l'AD: "Su Gaza nessuna differenza tra Usa e Israele"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 



“Non c’è nessuna differenza di carattere politica, operativa e strategica”. E' chiaro il Generale Fabio Mini nel commentare a l'AntiDiplomatico le posizioni dell'Amministrazione Biden rispetto allo sterminio israeliano a Gaza. "Biden sta solo cercando di salvare la prospettiva di una rielezione. Tutto qui.", ha proseguito.

Nel partito democratico ci sono anime che non la pensano come Israele, prosegue il Generale, ma il Dipartimento di Stato e l’Amministrazione Biden no fanno solo finta di avere divergenze. "Sostengono in modo pratico anche quando la posizione politica è divergente. Una distopia completa."

Le affermazioni di Biden, prosegue, sono messaggi a parte del suo partito per le elezioni. "Per il resto non interferisce molto su Israele, perché non vuole. Non c’è l’interesse”.

Per Mini dopo le elezioni di novembre negli Stati Uniti, Washington continuerà a consentire ad Israele tutto "anche di fare la guerra contro l’Iran nel caso" e "mantenere il Medio Oriente come una zona destabilizzata perennemente”, ha chiosato.


---------------------------------


Una grande esclusiva per i nostri abbonati Youtube. Clara Statello e Adriano Spadaro intervistano il generale Fabio Mini sulla situazione sul campo in Ucraina, lo sterminio in corso a Gaza e le possibili ripercussioni di un'escalation diretta della Nato contro la Russia. 

Illuminanti come sempre le risposte del Generale Mini.

La versione completa dell'intervista è visibile per i nostri Abbonati Youtube qui. 

Sul canale pubblico abbiamo pubblicato un breve stralcio dell'intervista, nel quale il Generale Mini ripercorre i possibili scenari che si aprirebbero qualora dovesse prevalere la linea oltranzista degli atlantisti più fondamentalisti

BUONA VISIONE:

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

La "Nuova Europa" dopo la guerra alla Russia di Alessandro Bartoloni La "Nuova Europa" dopo la guerra alla Russia

La "Nuova Europa" dopo la guerra alla Russia

I doppi standard di Giorgia Meloni di Fabrizio Verde I doppi standard di Giorgia Meloni

I doppi standard di Giorgia Meloni

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti