Gaza, attacco di Israele uccide 10 membri della famiglia del leader di Hamas
Almeno 10 membri della famiglia del leader politico di Hamas Ismail Haniyeh, compresa sua sorella, sono stati uccisi, oggi, in un attacco israeliano alla sua residenza di famiglia nel campo profughi di Al Shati, a nord di Gaza City.
Secondo fonti palestinesi, le forze di occupazione israeliane hanno effettuato l'attacco da un elicottero Apache e hanno ucciso 13 persone, compresi i parenti di Haniyeh.
Non è la prima volta che Israele attacca obiettivi legati al leader del gruppo della Resistenza. L'11 novembre ha bombardato la casa dove presumibilmente vivevano due dei suoi figli e ha ucciso una delle sue nipoti.
Inoltre, il 10 aprile, tre genitori di Haniyeh e diversi suoi nipoti sono morti in un attacco al loro veicolo mentre si dirigevano verso il campo di Al Shati.
-----
L'ANTIDIPLOMATICO ED EDIZIONI Q RACCOLGONO FONDI PER LA POPOLAZIONE DI GAZA
ACQUISTANDO IL LIBRO "IL RACCONTO DI SUAAD - PRIGIONIERA PALESTINESE" DAL NOSTRO SITO CONTRIBUIRETE ATTIVAMENTE ALL'INVIO DI AIUTI UMANITARI ATTRAVERSO L'ASSOCIAZIONE GAZZELLA ONLUS.