"Dopesick": la serie che spiega come plagiare tanti medici onesti

3675
"Dopesick": la serie che spiega come plagiare tanti medici onesti

Perché mai, oggi, tanti pediatri arrivano a consigliare la vaccinazione a bambini che non rischiano nulla per il Covid e che, con gli attuali vaccini sperimentali, potrebbero essere espositi a gravissimi rischi? Tutti sul libro paga di Big Pharma?

 Se volete una risposta su come sia possibile plagiare tanti medici onesti, non perdetevi la serie TV “Dopesick” (in onda su Disney TV). Tratta dal bel libro inchiesta di  Beth Macy, parla di uno dei tantissimi medici statunitensi che furono convinti da una martellante campagna promozionale (immensamente inferiore all’attuale per i vaccini anti-Covid) a prescrivere ai loro pazienti analgesici oppioidi che “non provocano dipendenza”.

Il risultato è stato, negli USA, la crescita esponenziale di tossicodipendenti e oltre 500.000 decessi.

 

P.S. Poi ci sarebbe la storia del Talidomide, consigliato - soprattutto in Italia -  da innumerevoli medici. Ma su questa ci torneremo.

Francesco Santoianni

Francesco Santoianni

Cacciatore di bufale di e per la guerra. Autore di "Fake News. Guida per smascherarle"

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina di Giuseppe Masala Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina

Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina

La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin di Francesco Santoianni La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin

La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il "cessate il fuoco" è nudo di Paolo Desogus Il "cessate il fuoco" è nudo

Il "cessate il fuoco" è nudo

Nel “bunker” di Maduro di Geraldina Colotti Nel “bunker” di Maduro

Nel “bunker” di Maduro

Caccia alle Streghe, Zakharova e non solo di Alessandro Mariani Caccia alle Streghe, Zakharova e non solo

Caccia alle Streghe, Zakharova e non solo

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

La sinistra, l'America, e l'Occidente di Giuseppe Giannini La sinistra, l'America, e l'Occidente

La sinistra, l'America, e l'Occidente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

In Italia è fortunato solo chi ha redditi elevati di Michele Blanco In Italia è fortunato solo chi ha redditi elevati

In Italia è fortunato solo chi ha redditi elevati

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

L'orrore e' il capitalismo di Giorgio Cremaschi L'orrore e' il capitalismo

L'orrore e' il capitalismo

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti