“Donne di Gaza” il terzo episodio del film in Progress

1692
“Donne di Gaza” il terzo episodio del film in Progress

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE



La campagna “Apocalisse Gaza” continua a 6 settimane dal suo inizio grazie alla straordinaria partecipazione dei donatori, ormai più di 300, che hanno deciso di sostenere questa esperienza e questa via di sostegno concreto alla popolazione di Gaza.

Attraverso un versamento diretto di denaro, i soldi donati arrivano nelle mani di uno gruppo coraggioso di ragazzi a Gaza che in queste settimane hanno dato vita al sostentamento di più 200 persone persone, soprattutto bambini.

A oggi sono stati raccolti 17.590 euro da 312 donazioni.
16.230 euro già stati inviati e ritirati a Gaza.

Le modalità dell’intervento vengono spiegate ancora meglio in questo nuovo episodio del film in progress titolato “Donne di Gaza” (in premiere dalle 18:00 di oggi):

Questo terzo episodio segue i precedenti: 

“Una giornata a Gaza”
https://www.youtube.com/watch?v=2kDDCHQvZ44&t=39s

“Pentoloni per Gaza”
https://www.youtube.com/watch?v=yoOuewWBCH8

Il contributo delle donne a mantenere in piedi la struttura della società a Gaza è infatti fondamentale e queste scene lo dimostrano.

Una resistenza civile che permette a tutto il popolo palestinese di Gaza di resistere al Genocidio e all’Occupazione, dopo 21 mesi di Apocalisse e oltre 80mila morti.

Per donazioni:
https://paypal.me/apocalissegaza

La campagna “Apocalisse Gaza” è promossa e coordinata da Michelangelo Severgnini e Rabi Bouallegue.

Michelangelo Severgnini

Michelangelo Severgnini

Regista indipendente, esperto di Medioriente e Nord Africa, musicista. Ha vissuto per un decennio a Istanbul. Il suo film “L'Urlo" è stato oggetto di una censura senza precedenti in Italia.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero di Paolo Desogus I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Il campo largo del centrosinistra ristretto ai soliti noti di Giuseppe Giannini Il campo largo del centrosinistra ristretto ai soliti noti

Il campo largo del centrosinistra ristretto ai soliti noti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti di Antonio Di Siena "Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti