Dalla Turchia denunciano: bombardieri B-52 statunitensi sui cieli dell'Iran

1443
Dalla Turchia denunciano: bombardieri B-52 statunitensi sui cieli dell'Iran

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Spirano venti di guerra sull’Iran? Il presidente del Vatan Partisi (Turchia), Dogu Perincek, ospite di un programma televisivo in onda su Ulusal Canal ha denunciato che bombardieri nucleari statunitensi sono in viaggio verso i cieli della Repubblica Islamica dell’Iran. 

Se la notizia dovesse trovare conferme andrebbe a corroborare l’ipotesi avanzata da alcuni osservatori circa la volontà del presidente uscente Trump di voler colpire l’Iran come ultimo atto prima di dover lasciare la Casa Bianca. 

Il dirigente politico turco ha affermato secondo quanto riporta il quotidiano Aydinlik: «Qui, in anteprima mondiale, fornirò informazioni che non sono state diffuse da nessuna agenzia o dalla stampa mondiale».

In precedenza si era discusso di alcuni sottomarini nucleari statunitensi in arrivo nel Golfo Persico. «Lo ripeto», afferma Dogu Perincek, «non vengono solo dal mare. Fornisco ora un'informazione molto importante che non è disponibile nella stampa mondiale. Bombardieri americani B52 pattugliano i cieli dell'Iran trasportando costantemente armi nucleari». 

I bombardieri B52 chiedono al presidente del Vatan Partisi. «Sì», conferma il dirigente politico turco, aggiungendo che «questa è determinazione dell'intelligence militare russa e dell’Iran».

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

I doppi standard di Giorgia Meloni di Fabrizio Verde I doppi standard di Giorgia Meloni

I doppi standard di Giorgia Meloni

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti