"Covid-19 Vaccine Exposed". Project Veritas registra di nascosto scienziati Pfizer

"Covid-19 Vaccine Exposed". Project Veritas registra di nascosto scienziati Pfizer

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

Immunità da vaccino o naturale? Quale di queste offre più protezione rispetto al Covid? Una risposta univoca pare non esserci ancora, anche se diversi studi indicano che l’immunità naturale potrebbe essere più efficace e duratura. Uno studio israeliano uscito a fine agosto, ad esempio, ha scoperto che l'immunità naturale dopo il recupero da Covid-19 offre uno scudo molto migliore contro la variante delta rispetto ai vaccini.

In questo video lo confermano alcuni scienziati della Pfizer ripresi a loro insaputa da Project Veritas nell'ultima puntata della loro serie "Covid-19 Vaccine Exposed".

In un video di 10 minuti, i tre scienziati affermano che gli anticorpi naturali prodotti a seguito di un'infezione da Covid-19 sono superiori al vaccino.

"Quando qualcuno è naturalmente immune, come se avesse preso il Covid, probabilmente ha più anticorpi contro il virus... Quando prendi effettivamente il virus, inizierai a produrre anticorpi contro più parti del virus... Quindi, i tuoi anticorpi sono probabilmente migliori a quel punto della vaccinazione", ha affermato lo scienziato Nick Karl.

Un altro scienziato della Pfizer, lo scienziato associato senior Chris Croce, come Karl, afferma che coloro che hanno acquisito l'immunità naturalmente sono "probabilmente più" protetti rispetto al vaccino.

     Giornalista Veritas: “Quindi sono ben protetta [con gli anticorpi]?”

     Chris Croce, Senior Associate Scientist di Pfizer: "Sì".

     Giornalista Veritas: “Tanto quanto il vaccino?"

     Croce: "Probabilmente di più".

     Giornalista Veritas: “Come mai? Tipo, quanto di più?"

     Croce: "Sei protetta molto probabilmente più a lungo poiché c'è stata una risposta naturale".

Croce consiglia quindi alla giornalista sotto copertura di Veritas di "aspettare" a fare il vaccino fino a quando la sua immunità naturale non svanità perché ha già avuto il Covid-19.

Infine, un terzo scienziato della Pfizer, Rahul Khandke, aggiunge che la multinazionale del farmaco fa pressioni sui dipendenti affinché nascondano informazioni negative al pubblico.

"Siamo stati addestrati e ci hanno insegnato a dire: ‘il vaccino è più sicuro che prendere effettivamente il Covid’. Onestamente, abbiamo dovuto fare così tanti seminari su questo. Non ne hai idea. Ad esempio, dobbiamo stare lì per ore e ore ascoltare cose tipo "non puoi parlarne in pubblico", ha detto Khandke, che concorda anche lui sugli anticorpi.

"Se possiedi anticorpi [Covid], dovresti essere in grado di dimostrare di averli accumulati", ha detto.

Croce, nel frattempo, ha riconosciuto che Pfizer sta conducendo test per determinare se il loro vaccino provoca miocardite negli individui più giovani.

“Sì, abbiamo appena inviato, tipo, 3.000 campioni di pazienti da testare per verificare se vi sono livelli elevati di troponina (per rilevare un attacco di cuore)”. 

Ove mai ve ne fosse ancora bisogno, abbiamo avuto ancora una volta la conferma che la salute pubblica è l’ultimo dei pensieri di governi e multinazionali del farmaco. Le decisioni vengono chiaramente prese con bel altri obiettivi. 

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Potrebbe anche interessarti

Proporzionale puro. La prima lotta politica da cui ripartire di Francesco Erspamer  Proporzionale puro. La prima lotta politica da cui ripartire

Proporzionale puro. La prima lotta politica da cui ripartire

L'opposizione al capitale che non c'è di Paolo Desogus L'opposizione al capitale che non c'è

L'opposizione al capitale che non c'è

Oggi Alitalia chiude. 10000 licenziamenti, un massacro sociale di Giorgio Cremaschi Oggi Alitalia chiude. 10000 licenziamenti, un massacro sociale

Oggi Alitalia chiude. 10000 licenziamenti, un massacro sociale

Il gioco delle tre carte sulle scadenze dei vaccini Pfizer di Francesco Santoianni Il gioco delle tre carte sulle scadenze dei vaccini Pfizer

Il gioco delle tre carte sulle scadenze dei vaccini Pfizer

Per me questa è resistenza di Savino Balzano Per me questa è resistenza

Per me questa è resistenza

Caffè: i prezzi andranno alle stelle di  Leo Essen Caffè: i prezzi andranno alle stelle

Caffè: i prezzi andranno alle stelle

In Cina i salari crescono più del Pil di Pasquale Cicalese In Cina i salari crescono più del Pil

In Cina i salari crescono più del Pil

Il Nodo gordiano dei Taleban Il Nodo gordiano dei Taleban

Il Nodo gordiano dei Taleban

Paolo Mieli e la dittatura antifascista di Antonio Di Siena Paolo Mieli e la dittatura antifascista

Paolo Mieli e la dittatura antifascista

"Avanzi primari". Inizia la fase 2 del Recovery Fund di Gilberto Trombetta "Avanzi primari". Inizia la fase 2 del Recovery Fund

"Avanzi primari". Inizia la fase 2 del Recovery Fund

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti