Caos Vaccini, la "sospensione" chiesta dall'OMS amplifica il senso del fallimento nell'Unione Europea

4540
Caos Vaccini, la "sospensione" chiesta dall'OMS amplifica il senso del fallimento nell'Unione Europea

Fermi tutti! Contrordine dell’OMS: "Gli stati membri devono SOSPENDERE le vaccinazioni contro il coronavirus dopo aver finito di immunizzare i loro operatori sanitari e i gruppi vulnerabili” 

E perché mai? Ufficialmente (e ipocritamente) “per garantire una distribuzione equa delle dosi in tutto il mondo". Si, ma così va a farsi benedire l’immunità di gregge che, secondo l’OMS qualche mese fa, avrebbe dovuta essere garantita dal vaccino. E soprattutto l'Oms non avrebbe potuto prima pretendere una "equa" distribuzione invece di lasciare il tutto ai profitti delle multinazionali e allo spettacolo pietoso delle finte pubblicazione degli accordi segreti della Commissione Europea?

Così, invece, il virus continuando a trovare una infinità di persone da infettare e reinfettare si perpetuerà almeno per decenni diventando endemico: la stessa sorte toccata ad altri quattro coronavirus (229E, NL63, OC43, HKU1).

Uno scenario che, invece di continui lockdown, dovrebbe richiedere una ben diversa gestione dell’emergenza, ad esempio, questa.

 

Intanto in Italia, dopo quello che è successo in Germania, mentre la nostrana Aifa si affida agli enigmi (autorizzando il vaccino Astrazeneca, ma “sconsigliandolo” agli anziani essendo “preferibile” utilizzarlo negli under 55 perché per gli anziani ci sono meno dati) si scopre che ben 400.000 “furbetti” avrebbero ricevuto il vaccino senza essere né anziani né sanitari. “Furbetti” che non saranno mai perseguibili grazie al pasticcio fatto da Arcuri e Speranza.

Francesco Santoianni

Francesco Santoianni

Cacciatore di bufale di e per la guerra. Autore di "Fake News. Guida per smascherarle"

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Trump-Zelensky, leggere la realtà di Marco Bonsanto Trump-Zelensky, leggere la realtà

Trump-Zelensky, leggere la realtà

Dove eravate quando Schauble umiliava la Grecia? di Paolo Desogus Dove eravate quando Schauble umiliava la Grecia?

Dove eravate quando Schauble umiliava la Grecia?

Trump, la UE e il grande affare sulla pelle dei migranti di Geraldina Colotti Trump, la UE e il grande affare sulla pelle dei migranti

Trump, la UE e il grande affare sulla pelle dei migranti

Israele, la nuova frontiera del terrorismo di Clara Statello Israele, la nuova frontiera del terrorismo

Israele, la nuova frontiera del terrorismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo di Leonardo Sinigaglia La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

Presidenti con l'elmetto di Giuseppe Giannini Presidenti con l'elmetto

Presidenti con l'elmetto

"Il crollo": dal G8 di Genova al riarmo europeo 2025 di Michelangelo Severgnini "Il crollo": dal G8 di Genova al riarmo europeo 2025

"Il crollo": dal G8 di Genova al riarmo europeo 2025

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La vergogna di 800 miliardi di euro sprecati in armi di Michele Blanco La vergogna di 800 miliardi di euro sprecati in armi

La vergogna di 800 miliardi di euro sprecati in armi

Il 15 marzo alla larga dai "NO PAX" di Giorgio Cremaschi Il 15 marzo alla larga dai "NO PAX"

Il 15 marzo alla larga dai "NO PAX"

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti