Bill Gates ci dà anche la data del "ritorno alla normalità"

9989
Bill Gates ci dà anche la data del "ritorno alla normalità"

Il miliardario fondatore di Microsoft, Bill Gates, ha stimato in un'intervista a Sky News che il mondo potrebbe "tornare completamente alla normalità" entro la fine del 2022 , una volta che il vaccino contro il coronavirus sarà disponibile in tutto il mondo.

Durante la sua partecipazione, Gates ha ritenuto che nel prossimo futuro i paesi sviluppati, come il Regno Unito o gli Stati Uniti, immunizzeranno gran parte della loro popolazione, il che consentirà loro di fornire il farmaco anticovid ai paesi in via di sviluppo e al resto del il mondo.

"Alcuni dei paesi ricchi [...] questa estate raggiungeranno livelli di vaccinazione elevati e che rilasceranno vaccini per tutto il mondo alla fine del 2021 e durante; pertanto, non avremo debellato questa malattia, ma saremo in grado di ridurla a numeri molto piccoli fino alla fine del 2022 ", secondo il miliardario.

Allo stesso modo, l'uomo d'affari ha ritenuto che "non è giusto" che il Regno Unito e gli Stati Uniti stiano già iniziando a vaccinare la popolazione di 30 anni, mentre paesi come il Sudafrica e il Brasile non sono ancora riusciti a immunizzare tutte le persone dall'età di 30 ai 60 anni.

Gates ha poi concluso che "tra tre o quattro mesi" l'attenzione dei "paesi che hanno un'epidemia molto grave" diventerà una priorità.

 

 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La resa (incondizionata) di Trump di Loretta Napoleoni La resa (incondizionata) di Trump

La resa (incondizionata) di Trump

E’ cupo per l‘Italia il cielo sopra Bengasi di Michelangelo Severgnini E’ cupo per l‘Italia il cielo sopra Bengasi

E’ cupo per l‘Italia il cielo sopra Bengasi

Medio Oriente: scelta tra caos e riequilibrio internazionale   Una finestra aperta Medio Oriente: scelta tra caos e riequilibrio internazionale

Medio Oriente: scelta tra caos e riequilibrio internazionale

Intelligenza Artificiale e la nuova frontiera del DeepFake di Francesco Santoianni Intelligenza Artificiale e la nuova frontiera del DeepFake

Intelligenza Artificiale e la nuova frontiera del DeepFake

Trump 2025: Nativi Americani e Immigrati sotto Pressione di Raffaella Milandri Trump 2025: Nativi Americani e Immigrati sotto Pressione

Trump 2025: Nativi Americani e Immigrati sotto Pressione

L'intrinseca debolezza dell'Impero americano di Francesco Erspamer  L'intrinseca debolezza dell'Impero americano

L'intrinseca debolezza dell'Impero americano

Marx e l'ecologia Marx e l'ecologia

Marx e l'ecologia

La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea? di Gao Jian La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea?

La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea?

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Necropolitica e Tanatopolitica di Giuseppe Giannini Necropolitica e Tanatopolitica

Necropolitica e Tanatopolitica

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

La vera vittoria del capitalismo neoliberista di Michele Blanco La vera vittoria del capitalismo neoliberista

La vera vittoria del capitalismo neoliberista

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

O si e' contro la Nato o si e' sua complice di Giorgio Cremaschi O si e' contro la Nato o si e' sua complice

O si e' contro la Nato o si e' sua complice

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti