Zhok - La neolingua dell'Unione Europea

1577
Zhok - La neolingua dell'Unione Europea

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Come riporta Repubblica (dal corrispondente Claudio Tito), "Per la Commissione Europea lo stop alle uscite discrimina i lavoratori precari".

E voi capite bene che noi illuminati progressisti che frequentano gli spazi della superiore coscienza morale europea non possiamo tollerare discriminazioni!
Sta infatti per partire dalla Commissione Europea una petizione rivolta all'NBA per chiedere l'abbassamento del canestro da Basket a 90 cm, perché non se ne può più di questa discriminazione contro i diversamente alti.

In alternativa gli attuali professionisti dell'NBA potranno scegliere di giocare in ginocchio.

E' inoltre allo studio una procedura d'infrazione nei confronti dei logodotati per l'inaccettabile discriminazione esercitata nell'accesso ai posti di lavoro rispetto a decerebrati e animali non umani. 

Come istanza correttiva verrà proposta la somministrazione forzosa ai logodotati di una retrospettiva integrale di tutti i concorsi dell'Eurovision e di tutte le puntate dell'Isola dei Famosi, fino all'auspicata spianatura delle funzioni corticali.

Sono inoltre in fase di elaborazione delle analisi di fattibilità per denunciare su change.org la palese e scandalosa discriminazione dei viventi rispetto ai deceduti. 

Si fa fatica a crederlo, ma ancor oggi, nel 2021, il 100% dei posti di lavoro appare riservato ai viventi.

Non appena si troverà il modo per ovviare alla difficoltà della raccolta firme, si procederà d'ufficio ad un seppuku di massa.

Andrea Zhok

Andrea Zhok

Professore di Filosofia Morale all'Università di Milano

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Dorsi e ridorsi della storia di Michelangelo Severgnini Dorsi e ridorsi della storia

Dorsi e ridorsi della storia

Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre   Una finestra aperta Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre

Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre

ShadowNet dietro le rivolte di Belfast? di Francesco Santoianni ShadowNet dietro le rivolte di Belfast?

ShadowNet dietro le rivolte di Belfast?

250 anni d’America sul Time. Ma i nativi non ci sono di Raffaella Milandri 250 anni d’America sul Time. Ma i nativi non ci sono

250 anni d’America sul Time. Ma i nativi non ci sono

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

Liberali e nazionalisti: trova le differenze di Giuseppe Giannini Liberali e nazionalisti: trova le differenze

Liberali e nazionalisti: trova le differenze

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia di Antonio Di Siena La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti