VIDEO. Ingresso vietato agli ebrei in un negozio ucraino

20230
VIDEO. Ingresso vietato agli ebrei in un negozio ucraino


Ingresso vietato ad ebrei in un negozio di un paese europeo. La notizia non fa il giro del mondo perché avviene in quell'Ucraina che, dal golpe del 2014, ha mostrato connotati chiaramente neo-nazisti.

Negato l’accesso ad un supermercato situato in una città al confine tra Ucraina e Polonia a centinaia di ebrei, che sono rimasti bloccati prima della celebrazione settimanale dello shabbat. Qui di seguito il video. 

 

Ecco, immaginate se una scena del genere provenisse dall’Iran. Sarebbe scattato subito il riferimento ai tempi dei divieti agli ebrei di entrare nei negozi all’epoca della Germania nazista. Ormai, non si tratta nemmeno di fare più riferimenti storici e richiami alla Memoria, i nazisti li abbiamo in Europa e armati dai paesi pseudo-democratici della NATO, guidati dagli USA.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Premio Nobel per l'Economia o per il Nichilismo? di Giuseppe Masala Premio Nobel per l'Economia o per il Nichilismo?

Premio Nobel per l'Economia o per il Nichilismo?

Libia, la propaganda Ong a "Presa Diretta" di Michelangelo Severgnini Libia, la propaganda Ong a "Presa Diretta"

Libia, la propaganda Ong a "Presa Diretta"

Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo di Francesco Erspamer  Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo

Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo

La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici di Paolo Desogus La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici

La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici

Nel “bunker” di Maduro di Geraldina Colotti Nel “bunker” di Maduro

Nel “bunker” di Maduro

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

La propaganda distrugge di Michele Blanco La propaganda distrugge

La propaganda distrugge

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti