"Viaggio in Israele": l'ennesimo passo falso di Zelesnky

7062
"Viaggio in Israele": l'ennesimo passo falso di Zelesnky

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE



di Marinella Mondaini


Zelenskij aveva escogitato di fare una visita a Israele per “sostenere gli ebrei”, ma adesso, dopo la fuga delle notizie, sta pensando di cancellare la sua visita, perché, vedete, l’“esperto delle publiche relazioni” voleva “fare la sorpresa” al mondo intero.

"Voleva che le informazioni sul viaggio diventassero pubbliche solo quando avrebbe messo piede in terra d'Israele. È molto deluso", ha detto un diplomatico, citato dal quotidiano Times of Israel. Si tratta della notizia del canale 12 della TV israeliana, secondo le cui informazioni, Israele e Ucraina hanno negoziato la visita di Zelenskij, che potrebbe avvenire già all'inizio della prossima settimana.

Come ha sottolineato l'interlocutore del Times of Israel, “la divulgazione di queste informazioni danneggia la sicurezza del presidente ucraino, la fiducia tra i funzionari e le relazioni tra i due paesi”. Qualche settimana fa i media avevano scritto che il presidente ucraino vuole visitare Israele in segno di solidarietà con la lotta contro Hamas. Ma le autorità israeliane gli hanno fatto capire che non per tale visita il momento non è adatto.

L'Ucraina dal primo giorno dell'attuale escalation del conflitto israelo-palestinese si è schierata completamente dalla parte di Israele.

Il clown Zelenskij "sostiene gli ebrei"!!! Solo a parole e solo per pura speculazione e tornaconto personale. La verità invece è che l’ebreo Zelenskij sostiene e ritiene "eroi" i nazionalisti ucraini Bandera, Šuchevi? e gli altri seguaci di Hitler e della Germania nazista che trucidarono decine di migliaia di ebrei, polacchi, russi.
 

Marinella Mondaini

Marinella Mondaini

Scrittrice, giornalista, traduttrice. Vive e lavora a Mosca

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Il caso Pirlo smaschera l'ipocrisia del pensiero unico di Fabrizio Verde Il caso Pirlo smaschera l'ipocrisia del pensiero unico

Il caso Pirlo smaschera l'ipocrisia del pensiero unico

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più di Francesco Santoianni Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo? di Paolo Desogus Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo?

Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo?

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista? di Giuseppe Giannini Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista?

Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista?

Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma di Antonio Di Siena Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma

Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti