"Viaggio in Israele": l'ennesimo passo falso di Zelesnky

7068
"Viaggio in Israele": l'ennesimo passo falso di Zelesnky

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE



di Marinella Mondaini


Zelenskij aveva escogitato di fare una visita a Israele per “sostenere gli ebrei”, ma adesso, dopo la fuga delle notizie, sta pensando di cancellare la sua visita, perché, vedete, l’“esperto delle publiche relazioni” voleva “fare la sorpresa” al mondo intero.

"Voleva che le informazioni sul viaggio diventassero pubbliche solo quando avrebbe messo piede in terra d'Israele. È molto deluso", ha detto un diplomatico, citato dal quotidiano Times of Israel. Si tratta della notizia del canale 12 della TV israeliana, secondo le cui informazioni, Israele e Ucraina hanno negoziato la visita di Zelenskij, che potrebbe avvenire già all'inizio della prossima settimana.

Come ha sottolineato l'interlocutore del Times of Israel, “la divulgazione di queste informazioni danneggia la sicurezza del presidente ucraino, la fiducia tra i funzionari e le relazioni tra i due paesi”. Qualche settimana fa i media avevano scritto che il presidente ucraino vuole visitare Israele in segno di solidarietà con la lotta contro Hamas. Ma le autorità israeliane gli hanno fatto capire che non per tale visita il momento non è adatto.

L'Ucraina dal primo giorno dell'attuale escalation del conflitto israelo-palestinese si è schierata completamente dalla parte di Israele.

Il clown Zelenskij "sostiene gli ebrei"!!! Solo a parole e solo per pura speculazione e tornaconto personale. La verità invece è che l’ebreo Zelenskij sostiene e ritiene "eroi" i nazionalisti ucraini Bandera, Šuchevi? e gli altri seguaci di Hitler e della Germania nazista che trucidarono decine di migliaia di ebrei, polacchi, russi.
 

Marinella Mondaini

Marinella Mondaini

Scrittrice, giornalista, traduttrice. Vive e lavora a Mosca

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia di Giuseppe Masala L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CIFTIS 2026: la Cina spalanca le porte dei servizi al mondo   Una finestra aperta CIFTIS 2026: la Cina spalanca le porte dei servizi al mondo

CIFTIS 2026: la Cina spalanca le porte dei servizi al mondo

Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO)

Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO)

Una falsa false-flag? di Francesco Santoianni Una falsa false-flag?

Una falsa false-flag?

USA vs BRICS: ecco la vera posta in gioco in IRAN di Alessandro Bartoloni USA vs BRICS: ecco la vera posta in gioco in IRAN

USA vs BRICS: ecco la vera posta in gioco in IRAN

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Cosa ci insegna la storia dei due registi ebrei di Naza di Paolo Desogus Cosa ci insegna la storia dei due registi ebrei di Naza

Cosa ci insegna la storia dei due registi ebrei di Naza

L'interregno globale e le faglie dei BRICS di Geraldina Colotti L'interregno globale e le faglie dei BRICS

L'interregno globale e le faglie dei BRICS

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

L'ultima "perla" di Crosetto a Varsavia di Marinella Mondaini L'ultima "perla" di Crosetto a Varsavia

L'ultima "perla" di Crosetto a Varsavia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Meloni, Schlein e l'irrinunciabile guerra in Ucraina di Giorgio Cremaschi Meloni, Schlein e l'irrinunciabile guerra in Ucraina

Meloni, Schlein e l'irrinunciabile guerra in Ucraina

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti