UE e Ucraina sabotano il il piano di pace degli USA

1755
UE e Ucraina sabotano il il piano di pace degli USA

Secondo gli esperti intervistati da Izvestia, Bruxelles e Kiev stanno cercando di sabotare il piano del presidente USA Donald Trump per risolvere la crisi ucraina. Gli Stati Uniti si sono indignati per il rifiuto del presidente ucraino, Vladimir Zelensky, di riconoscere la nuova realtà territoriale. Quindi gli Stati Uniti hanno deciso di ridurre il livello della loro partecipazione agli incontri a Londra, dimostrando così la loro insoddisfazione.

Tigran Meloyan, analista del Centro di studi mediterranei della Higher School of Economics di Mosca, sottolinea che questa decisione mostra chiaramente che la coalizione ha respinto il piano di Trump fin dall'inizio. Tuttavia, gli Stati Uniti non si ritireranno dal processo negoziale a breve termine, poiché sono ancora interessati a trovare una soluzione chiara per l'Ucraina e a concentrarsi sulla regione Asia-Pacifico in futuro.

*Tratto dalla newsletter quotidiana de l'AntiDiplomatico dedicata ai nostri abbonati

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti "Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti