Tulsi Gabbard su Kamala Harris: "Ogni volta che apre la bocca mente"

Tulsi Gabbard su Kamala Harris: "Ogni volta che apre la bocca mente"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

Come candidata alle presidenziali, Kamala Harris ha improvvisamente iniziato a dire cose molto diverse da quelle che diceva come vicepresidente, ha dichiarato l'ex deputata Tulsi Gabbard in un'intervista a Fox News. Inoltre, in caso di vittoria, Harris promette di essere un difensore della libertà - ma l'amministrazione Biden continua a perseguitare i suoi oppositori politici ancora oggi.

Queste le sue dichiarazioni: "Innanzitutto, come sapete, il presidente Trump non è un politico nel senso tradizionale del termine. Non si sta preparando per i normali dibattiti politici. È pronto a discutere di Kamala Harris sempre e ovunque. Penso che l'unica cosa in cui posso aiutarlo è condividere la mia esperienza del dibattito con Harris, di cui hai appena mostrato il filmato, per parlare di quali trucchi ricorrerà per nascondere il suo vero passato al popolo statunitense.

È evidente che, ora che è diventata la candidata democratica alla presidenza, dice una cosa mentre il suo curriculum e le sue azioni negli ultimi tre anni e mezzo dimostrano l'esatto contrario. Mente spudoratamente ogni giorno, il che è estremamente offensivo per il popolo e gli elettori statunitensi, perché pensa che siamo così stupidi da dimenticare all'improvviso ciò che ha fatto negli ultimi tre anni e mezzo, grazie alle nuove bugie di cui cerca di convincerci. Esempi del genere abbondano, ma lei ha appena detto che sono su una lista segreta di sospetti di terrorismo interno.

La Harris ha detto più e più volte che sarà un difensore e un campione della libertà. Nel farlo, lei e l'amministrazione sua e di Biden continuano a fare rappresaglie per scopi politici, censurando la libertà di parola, perseguitando persone come me per averli criticati - criticando le loro azioni e le loro politiche. Naturalmente, il loro bersaglio principale è ancora Donald Trump, come è evidente dalla nuova accusa recentemente inviata in tribunale per il suo caso.

Nel dibattito in corso e nell'attuale campagna elettorale, invito gli statunitensi a essere vigili: non ascoltate quello che dice, perché ogni volta che apre la bocca mente. Prestate attenzione al suo passato: è esattamente quello che farà il Presidente Trump rivelando la verità su chi è veramente Kamala Harris".

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Potrebbe anche interessarti

Loretta Napoleoni - Gli Usa, le "guerre crittografiche" e la censura di Loretta Napoleoni Loretta Napoleoni - Gli Usa, le "guerre crittografiche" e la censura

Loretta Napoleoni - Gli Usa, le "guerre crittografiche" e la censura

Il massacro in Georgia e la retorica (insopportabile) dei neoliberisti di Francesco Erspamer  Il massacro in Georgia e la retorica (insopportabile) dei neoliberisti

Il massacro in Georgia e la retorica (insopportabile) dei neoliberisti

I becchini della memoria e la “simmetria anti-totalitaria” di Geraldina Colotti I becchini della memoria e la “simmetria anti-totalitaria”

I becchini della memoria e la “simmetria anti-totalitaria”

La sinistra radicale, la Palestina e l'"esempio" Vietnam di Leonardo Sinigaglia La sinistra radicale, la Palestina e l'"esempio" Vietnam

La sinistra radicale, la Palestina e l'"esempio" Vietnam

Il gran finale di Repubblica su Hvaldimir, il beluga "spia di Putin" di Francesco Santoianni Il gran finale di Repubblica su Hvaldimir, il beluga "spia di Putin"

Il gran finale di Repubblica su Hvaldimir, il beluga "spia di Putin"

La volontà popolare come mito da sfatare di Giuseppe Giannini La volontà popolare come mito da sfatare

La volontà popolare come mito da sfatare

Germania est: l'inganno di chi mostra stupore e indignazione di Antonio Di Siena Germania est: l'inganno di chi mostra stupore e indignazione

Germania est: l'inganno di chi mostra stupore e indignazione

Le principali tappe del declino italiano  di Gilberto Trombetta Le principali tappe del declino italiano

Le principali tappe del declino italiano

RITORNO A BERLINO SULLA FRONTIERA ORIENTALE di Michelangelo Severgnini RITORNO A BERLINO SULLA FRONTIERA ORIENTALE

RITORNO A BERLINO SULLA FRONTIERA ORIENTALE

Se nemmeno l'estate ha portato consiglio.... di Giuseppe Masala Se nemmeno l'estate ha portato consiglio....

Se nemmeno l'estate ha portato consiglio....

Cisgiordania, l’altra “faccia” della Palestina di Paolo Arigotti Cisgiordania, l’altra “faccia” della Palestina

Cisgiordania, l’altra “faccia” della Palestina

La foglia di Fico di  Leo Essen La foglia di Fico

La foglia di Fico

L’autonomia differenziata è una truffa di Michele Blanco L’autonomia differenziata è una truffa

L’autonomia differenziata è una truffa

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti