"Toglietevi l'hijab e andate a lavorare". Insulti shock di un sionista alle manifestanti musulmane in California
Razzista, xenofobo, maschilista nella sua forma più vergognosa. Eppure questo video non lo vedrete su Repubblica o altri paladini "liberal" di diritti umani a giorni e paesi alterni. Perché? Semplice proviene da un fondamentalista sionista che insulta le donne musulmane impegnate a manifestare insieme ai loro compagni dell'Università della California contro il proprio governo, quello degli Stati Uniti, diretto responsabile del genocidio in corso a Gaza.
"Take off your hijab and get a job! You guys are all fat, ugly, and broke"
— Quds News Network (@QudsNen) May 2, 2024
At the University of California, Los Angeles, a pro-Israeli counter protester was recorded shouting racial slurs at Muslim women who are protesting for Gaza. pic.twitter.com/myCPuyoQke
"Toglietevi l'hijab - il velo islamico (ndr) - e trovatevi un lavoro! Siete tutte grasse, brutte e al verde", grida questo simpatizzante dello sterminio coloniale israeliano nelle terre dei palestinesi in un video che sta diventando virale in rete e che è stato rilanciato da Quds Network.
Razzismo, colonialismo e maschilismo sionista, abbinato all'odioso individualismo neoliberista ("Io ho un lavoro" e voi siete tutte al verde) che fa crollare tutta l'ipocrisia e i doppi standard dei "liberal" nostrani. Quando il suprematista è sionista, del resto, il silenzio per i vassalli è l'unica opzione a disposizione.