“Putin potrebbe attaccare l’Europa già nel 2024” e altre pagliacciate della stampa filo NATO
di Marinella Mondaini
Hanno seminato abbastanza panico in Italia con le menzogne stratosferiche: “Putin potrebbe attaccare l’Europa già nel 2024”, l’”attacco diretto di Putin contro la NATO nell’estate del 2025”?
Vi hanno già distribuito le maschere antigas, istruzioni per ripararsi nei rifugi?
Quando dicono ste pagliacciate vuol dire che i criminali della Nato si preparano a fare altre provocazioni contro la Russia la guerra no, perché hanno ben capito che la perderebbero). Non solo il tabloid tedesco Bild, che si rifà ad un fantomatico “documento segreto”, così segreto che l’hanno subito rivelato, anche i Paesi baltici ieri hanno subito dichiarato che l’Europa e la Nato si deve preparare al conflitto con la Russia soprattutto si devono preparare i paesi baltici che rappresentano l’anello più sensibile dell’alleanza atlantica - ha dichiarato la Kallas, il premier dell’Estonia.
Secondo i giornali, i dati dell’intelligence occidentale dicono che in tre o cinque anni la Russia rappresenterà una minaccia militare molto seria per la Nato, ma tutto dipende da come la Nato saprà conservare la propria unità e la propria posizione riguardo l’Ucraina”. Passano i secoli, ma la strategia del terrore al grido di “arrivano i russi!” non passa mai di moda.