Putin: "Mosca è il cuore della Russia"

1176
Putin: "Mosca è il cuore della Russia"

Il presidente russo Vladimir Putin si è congratulato con i moscoviti per il City Day, definendo la capitale un simbolo e una roccaforte affidabile dello stato russo.

Ha osservato che Mosca è tra le migliori megalopoli del mondo in termini di qualità della vita.

Mosca è senza dubbio una delle migliori megalopoli del mondo”, possiamo dire con sicurezza, “sia in termini di qualità della vita che di opportunità di autorealizzazione dei suoi residenti. Qui, strutture produttive innovative, centri scientifici ed educativi si combinano armoniosamente con musei unici, sale da concerto e i nostri santuari spirituali e storici”, ha affermato il leader russo in un concerto di gala a Zaryadye.

Putin ha sottolineato che la capitale russa è diventata il centro più importante per lo sviluppo delle tecnologie senza pilota.

"La maestosa Mosca con la sua cupola dorata era e rimane il cuore della Russia", ha sottolineato il presidente.

Il leader russo ha aggiunto che i residenti di Mosca hanno sempre sentito profondamente la responsabilità per la loro patria, hanno dato un esempio di amore per essa e hanno compiuto imprese lavorative e militari. Oggi migliaia di moscoviti combattono nella zona delle operazioni speciali e le imprese di capitale hanno aumentato la produzione per le esigenze del distretto militare settentrionale e rafforzando la sovranità tecnologica della Russia.

In precedenza, il sindaco della città, Sergei Sobyanin, si era congratulato con i moscoviti per l'877esimo anniversario della capitale.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Cosa farà la Cina sull'Iran? - Fabio Massimo Parenti (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti Cosa farà la Cina sull'Iran? - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

Cosa farà la Cina sull'Iran? - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Il casus belli della Groenlandia di Loretta Napoleoni Il casus belli della Groenlandia

Il casus belli della Groenlandia

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz di Fabrizio Verde Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

L'economia Usa cola letteralmente a picco di Giuseppe Masala L'economia Usa cola letteralmente a picco

L'economia Usa cola letteralmente a picco

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Lettera aperta al Prof. Giovanni Rezza di Alessandro Mariani Lettera aperta al Prof. Giovanni Rezza

Lettera aperta al Prof. Giovanni Rezza

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

Che fine ha fatto la democrazia? di Giuseppe Giannini Che fine ha fatto la democrazia?

Che fine ha fatto la democrazia?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti