Putin: i legami Russia-Cina hanno raggiunto livelli senza precedenti

Putin afferma che i legami tra Russia e Cina hanno raggiunto livelli senza precedenti e questo è un esempio di cooperazione tra i paesi del mondo di oggi

6901
Putin: i legami Russia-Cina hanno raggiunto livelli senza precedenti

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


"Le relazioni tra Russia e Cina hanno raggiunto livelli mai visti prima e sono giustamente considerati come un esempio di cooperazione tra paesi di tutto il mondo oggi" , ha dichiarato oggi il presidente russo Vladimir Putin, salutando i partecipanti a un evento organizzato dal Partito comunista cinese e da Russia Unita". 
 
Nel suo messaggio di benvenuto a coloro che hanno partecipato all'evento, il leader russo ha sostenuto che gli sforzi di Mosca e Pechino per coordinare i passi per risolvere i pressanti problemi globali e regionali contribuiscono garantire sicurezza e stabilità sia a livello regionale che internazionale.
 
I dialoghi tra i leader dei partiti politici di entrambe le nazioni sono sempre stati un elemento importante delle relazioni tra Russia e Cina, si legge nella nota di Putin.
 
"Il Partito 'Russia unita' e il Partito comunista cinese (PCC) condividono la loro esperienza in attività legislative e nella costruzione di partiti e lavorano su progetti di cooperazione reciprocamente vantaggiosa in vari settori", ha osservato Putin, secondo il testo.
 
Infine, il documento evidenzia che il presidente russo ha espresso la sua fiducia nel fatto che le iniziative sviluppate dai partecipanti all'atto aumenterebbero ulteriormente l'associazione e la cooperazione tra i due paesi partner e quelli alleati.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

La "Nuova Europa" dopo la guerra alla Russia di Alessandro Bartoloni La "Nuova Europa" dopo la guerra alla Russia

La "Nuova Europa" dopo la guerra alla Russia

I doppi standard di Giorgia Meloni di Fabrizio Verde I doppi standard di Giorgia Meloni

I doppi standard di Giorgia Meloni

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Mondiali 2026: il calcio incontra l’IA   Una finestra aperta Mondiali 2026: il calcio incontra l’IA

Mondiali 2026: il calcio incontra l’IA

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti