"Mosca è pronta a rispondere alle azioni ostili di altri paesi"

1447
"Mosca è pronta a rispondere alle azioni ostili di altri paesi"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Mosca, se necessario, può usare metodi energici in risposta alle azioni ostili di altri paesi. Questa è quanto dichiarato dal Segretario del Consiglio di Sicurezza della Federazione Russa Nikolai Patrushev, che ha parlato della nuova Strategia di Sicurezza Nazionale della Russia, secondo quanto riporta la Komsolskaya Pravda. 

Secondo le sue parole, la nuova versione della Strategia per la sicurezza nazionale "sottolinea l'aspirazione del Paese ad aumentare la prevedibilità, nonché la sicurezza e la fiducia nella sfera internazionale, ma rileva anche la legittimità di adottare misure simmetriche e asimmetriche al fine di sopprimere e prevenire azioni ostili", che mirano a minacciare la sovranità e l'integrità territoriale della Russia.

Risulta evidente che ogni riferimento alle mosse occidentali è voluto. I dirigenti di Mosca vogliono affermare con forza che la Russia non si farà intimidire. 

"Prima di tutto, l'introduzione di misure economiche speciali, ma, se necessario, anche metodi di coercizione forzati", ha affermato il segretario del Consiglio di sicurezza della Federazione russa in un'intervista a Rossiyskaya Gazeta .

Come notato da Patrushev, un'attenzione particolare nella strategia è rivolta al mantenimento del deterrente nucleare a un livello sufficiente e la sicurezza delle informazioni è diventata una delle priorità. Inoltre, la nuova Strategia di Sicurezza Nazionale della Russia mira a proteggere i valori spirituali e morali, nonché la memoria storica in una fase segnata da diversi tentativi di distorcerla.

In particolare in alcuni paesi orientali dove è in corso una vera e propria riabilitazione del nazismo. Con il benestare dell’ipocrita occidente liberale. 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)   Una finestra aperta Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia? di Francesco Santoianni In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

VENEZUELA: NON COLPEVOLIZZATE LA VITTIMA di Geraldina Colotti VENEZUELA: NON COLPEVOLIZZATE LA VITTIMA

VENEZUELA: NON COLPEVOLIZZATE LA VITTIMA

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione di Alessandro Mariani Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad di Marinella Mondaini La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Il caro prezzo della Bari "attrattiva" di Antonio Di Siena Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti