"Mosca è pronta a rispondere alle azioni ostili di altri paesi"

1449
"Mosca è pronta a rispondere alle azioni ostili di altri paesi"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Mosca, se necessario, può usare metodi energici in risposta alle azioni ostili di altri paesi. Questa è quanto dichiarato dal Segretario del Consiglio di Sicurezza della Federazione Russa Nikolai Patrushev, che ha parlato della nuova Strategia di Sicurezza Nazionale della Russia, secondo quanto riporta la Komsolskaya Pravda. 

Secondo le sue parole, la nuova versione della Strategia per la sicurezza nazionale "sottolinea l'aspirazione del Paese ad aumentare la prevedibilità, nonché la sicurezza e la fiducia nella sfera internazionale, ma rileva anche la legittimità di adottare misure simmetriche e asimmetriche al fine di sopprimere e prevenire azioni ostili", che mirano a minacciare la sovranità e l'integrità territoriale della Russia.

Risulta evidente che ogni riferimento alle mosse occidentali è voluto. I dirigenti di Mosca vogliono affermare con forza che la Russia non si farà intimidire. 

"Prima di tutto, l'introduzione di misure economiche speciali, ma, se necessario, anche metodi di coercizione forzati", ha affermato il segretario del Consiglio di sicurezza della Federazione russa in un'intervista a Rossiyskaya Gazeta .

Come notato da Patrushev, un'attenzione particolare nella strategia è rivolta al mantenimento del deterrente nucleare a un livello sufficiente e la sicurezza delle informazioni è diventata una delle priorità. Inoltre, la nuova Strategia di Sicurezza Nazionale della Russia mira a proteggere i valori spirituali e morali, nonché la memoria storica in una fase segnata da diversi tentativi di distorcerla.

In particolare in alcuni paesi orientali dove è in corso una vera e propria riabilitazione del nazismo. Con il benestare dell’ipocrita occidente liberale. 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia di Giuseppe Masala L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CIFTIS 2026: la Cina spalanca le porte dei servizi al mondo   Una finestra aperta CIFTIS 2026: la Cina spalanca le porte dei servizi al mondo

CIFTIS 2026: la Cina spalanca le porte dei servizi al mondo

Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO)

Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO)

Una falsa false-flag? di Francesco Santoianni Una falsa false-flag?

Una falsa false-flag?

USA vs BRICS: ecco la vera posta in gioco in IRAN di Alessandro Bartoloni USA vs BRICS: ecco la vera posta in gioco in IRAN

USA vs BRICS: ecco la vera posta in gioco in IRAN

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

"Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra" di Paolo Desogus "Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra"

"Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra"

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

La legge di Netanyahu in Italia di Giorgio Cremaschi La legge di Netanyahu in Italia

La legge di Netanyahu in Italia

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti