Media siriani: Militari israeliani causano incendi nel sud della Siria

2799
Media siriani: Militari israeliani causano incendi nel sud della Siria

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

All'alba le forze di occupazione israeliane hanno causato un incendio al recinto di filo spinato a est della città occupata di Majdal Shams nella campagna settentrionale di Quneitra che ha causato l'esplosione di una mina.
 
Il reporter di SANA a Quneitra ha riferito che l'incendio appiccato dai soldati dell'occupazione israeliana si è esteso ad est del recinto di filo spinato nei territori liberati di fronte alla città di Majdal Shams e ha raggiunto le terre agricole nella campagna di Quneitra che ha causato l'esplosione di una mina.
 
Il giornalista ha sottolineato che i vigili del fuoco di Quneitra si sono diretti verso l'area per spegnere l'incendio e hanno impedito che si estendesse alle fattorie ed ai boschi circostanti nella regione.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero di Paolo Desogus I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Il campo largo del centrosinistra ristretto ai soliti noti di Giuseppe Giannini Il campo largo del centrosinistra ristretto ai soliti noti

Il campo largo del centrosinistra ristretto ai soliti noti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti di Antonio Di Siena "Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti