Maradona, Fernandez decreta 3 giorni di lutto nazionale in Argentina

2509
Maradona, Fernandez decreta 3 giorni di lutto nazionale in Argentina

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Il presidente e vice-presidente dell'Argentina hanno ricordato il più grande giocatore di calcio di tutti i tempi, Diego Armando Maradona, subito dopo l'annuncio della morte avvenuta  oggi nella provincia di Buenos Aires a 60 anni, con due messaggi commoventi.

"Ci hai portato sulle vette del mondo. Ci hai reso immensamente felici. Sei stato il più grande di tutti. Grazie di essere esistito, Diego. Ci mancherai per il resto della vita". Queste le parole del presidente argentino Fernandez.

 



"Molta tristezza... molta. Se n'è andato un grande. Hasta siempre Diego, ti vogliamo bene. Un enorme abbraccio ai suoi familiari e ai suoi cari". Le parole di Cristina   

Il presidente dell’Argentina, Alberto Fernandez, ha poi decretato tre giorni di lutto nazionale per la morte di Diego Armando Maradona. Lo ha fatto attraverso un breve comunicato diffuso a pochi minuti dalla conferma del decesso.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2" di Marinella Mondaini Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze di Giuseppe Giannini La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia di Antonio Di Siena La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti