Maduro: Assad e il popolo siriano vinceranno la guerra provocata da Obama

Il leader venezuelano ha il governo che il governo siriano e la sua gente supererà la guerra terroristica provocata da Barack Obama.

14811
Maduro: Assad e il popolo siriano vinceranno la guerra provocata da Obama

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro ha accolto con favore, venerdì scorso, il lavoro svolto e i legami stabiliti con l'ambasciatore siriano, Ghassan Abu Mazen, che ha portato a termine la sua permanenza nel paese bolivariano, e ha ribadito che il governo siriano e il suo popolo supererà la guerra terroristica provocata dall'impero nordamericano.
 
In una cerimonia tenutasi al Palazzo di Miraflores in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, Maduro ha decorato il diplomatico siriano con l'onorificenza dell'Ordine del Generalissimo Francisco de Miranda come riconoscimento del suo lavoro. Il presidente ha ricordato che Abbas è arrivato in Venezuela, quando lui era ministro e presidente Hugo Chavez.
 
«Ambasciatore, voglio trasmetterle il mio grazie a voi ed al popolo arabo della Siria, la nostra ammirazione per la vostra lotta e la nostra convinzione che con il presidente Bashar al-Assad alla guida supererete la guerra terroristica provocata da Barack Obama per il suo popolo, e il popolo siriano vincerà contro il terrorismo", ha dichiarato Maduro.
 
Nel frattempo, il ministro degli Esteri Delcy Rodríguez, ha anche ringraziato il lavoro svolto e ha elogiato la lotta del popolo siriano che resiste contro gli attacchi imperialisti. "Siamo fratelli nella lotta, ci riconosciamo in un mondo multipolare di uguaglianza e di rispetto per le donne", ha affermato Rodriguez.
 
 



 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

La "Nuova Europa" dopo la guerra alla Russia di Alessandro Bartoloni La "Nuova Europa" dopo la guerra alla Russia

La "Nuova Europa" dopo la guerra alla Russia

I doppi standard di Giorgia Meloni di Fabrizio Verde I doppi standard di Giorgia Meloni

I doppi standard di Giorgia Meloni

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Mondiali 2026: il calcio incontra l’IA   Una finestra aperta Mondiali 2026: il calcio incontra l’IA

Mondiali 2026: il calcio incontra l’IA

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti