Laboratori biomilitari USA in Ucraina, quali virus si stanno studiando?

1983
Laboratori biomilitari USA in Ucraina, quali virus si stanno studiando?

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

Da Cri.it

 

Recentemente i laboratori biologici in Ucraina hanno attratto molta attenzione da parte dei media. L’8 marzo il sottosegretario di Stato americano per gli affari politici, Victoria Nuland, ha affermato in un’audizione alla commissione per gli Affari Esteri del Senato degli Usa: "in Ucraina esistono strutture di ricerca biologica. Ora siamo piuttosto preoccupati che l’esercito russo possa cercare di prenderne il controllo”.

Stando ai dati pubblicati dagli Stati Uniti, sono 26 laboratori americani e altre strutture simili operative in territorio ucraino, e al loro interno è conservato un gran numero di virus pericolosi.

I programmi biologici militari statunitensi in Ucraina potrebbero essere solo la punta dell’iceberg. Con il pretesto della cooperazione per ridurre i rischi biologici nel campo della sicurezza e della protezione della salute mondiale, gli Stati Uniti controllano attualmente 336 laboratori in 30 paesi. Quali sono le vere intenzioni degli Usa? Di cosa si occupano realmente questi laboratori? Gli Stati Uniti dovrebbero fare chiarezza sui loro programmi biologici militari all’interno del Paese e all’estero e accettare un’indagine multilaterale per dissipare i dubbi della comunità internazionale.

 

 

 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2" di Marinella Mondaini Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze di Giuseppe Giannini La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

Remigrazione e traditori della patria di Antonio Di Siena Remigrazione e traditori della patria

Remigrazione e traditori della patria

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti